Lo Bosworth:Heidi Montag Cattivo Messaggio!!

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 19/1/2010, 18:46




image




Come la sua costar Audrina anche Lo Bosworth si esprime sorpresa e preoccupata per Heidi Montag che ha preso la decisione scioccante di revisionare il suo corpo con 10 interventi in un giorno!!!

Lo Bosworth sottolinea che il vero pericolo si trova nel messaggio che sta inviando. "Spero che le ragazze non riescano a leggere l'articolo, guardate le decisioni che Heidi fatto, e credo che sia normale,ha detto che (quasi) ogni celebrità di Hollywood fa queste procedure, ogni giorno... E questo non è vero.
Non vorrei mai che le ragazze giovani leggono l'articolo e pensano che ormai è diventata una cosa abituale!!"

Eppure Lo non è anti-chirurgia estetica.
"Io non sono contro di essa" ha detto Bosworth, mentre si trovava allo Style Lounge Kari Feinstein con la sua amica Lauren Conrad (che non aveva alcun commento su Heidi Montag).

Ma per Bosworth,la moderazione è la chiave.
"Se vengono le rughe sul viso, certo, vado a prendere un po di Botox, non è un grosso problema"
"Mi auguro solo che le ragazze che ci guardano non vogliano imitare ciò che Heidi ha fatto come l'unico modo per avere successo ed essere bella!!"

 
Top
»Nausica
view post Posted on 19/1/2010, 20:19




brava Lo! il problema è che tante ragazze giovani prendono come esempio Heidi e tante sue colleghe!
 
Top
vale857
view post Posted on 19/1/2010, 21:11




CITAZIONE (»Nausica @ 19/1/2010, 20:19)
brava Lo! il problema è che tante ragazze giovani prendono come esempio Heidi e tante sue colleghe!

Meno male che Lo ed Audrina sono contrarie a ciò che ha fatto Heidi..io credo che una persona debba piacersi così com'è..poi è ovvio che un piccolo intervento si può fare,ma non così tani come ha fatto Heidi..lancia davvero un brutto messaggio Heidi...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 19/1/2010, 21:50




Ovviamente anch'io mi associo al pensiero di Lo Bosworth.
Heidi sta mandando un cattivo messaggio e la cosa più grave sta nel fatto che è fiera della sua scelta!
 
Top
mimily
view post Posted on 19/1/2010, 22:14




Bè logicamente anche io sono con Lo...credo che tutto ciò che dica sia più che giusto!!
Quello che mi chiedo e strachiedo è Lauren cosa ne penserà?!?!?
 
Top
»Princess
view post Posted on 19/1/2010, 22:20




D'accordissimo con Lo!Lei lo ha fatto,ma non doveva farlo passare come una cosa normale.Le celebrità devono essere d'esempio!
 
Top
Cristina.Smile
view post Posted on 24/1/2010, 13:41




pessimo messaggio! E mi chiedo, il suo caro marito come fa ad accettare questa trasformazione?come minimo l'ha incoraggiata lui!ricordo la prima stagione di the hills, Heidi era "imperfetta" ma la trovavo molto carina e anche intelligente.. ora dimostra 10 anni in più..contenta lei..
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 26/1/2010, 20:48




Parole sante! Un mezzo molto IDIOTA e da irresponsabili fare quello che ha fatto Heidi solo per aumentare la sua fama, ma di questo passo non ci riuscirà molto.
 
Top
Smiley(L)
view post Posted on 1/7/2010, 12:47




Io concordo con Lo, anche se non concordo quando parla delle rughe. Perchè sinceramente le rughe sono un segno del tempo e non devi andarti a modificare in queste cose. (in un certo senso si sta associando al pensiero di Heidi).
Io penso alla chirurgia estetica SOLO e dico SOLO se abbiamo difetti con i quali non possiamo convivere.
 
Top
ely.xD
view post Posted on 12/7/2010, 12:38




brava Lo!!
 
Top
9 replies since 19/1/2010, 18:46   173 views
  Share