Haiti

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 16/1/2010, 14:11




Come tutti saprete,Haiti è stata colpita da un fortissimo terremoto che l'ha completamente distrutta.Serve davvero aiuto!

CODICE
[IMG]http://i46.tinypic.com/2zp5sah.jpg[/IMG]

Ho creato questo "banner" che se volete,potete mettere in firma e che ho messo anche nella home.Non ci costa nulla mandare qualche messaggino in meno e donare 2 euro a queste povere persone che non hanno viveri e non hanno acqua,dato che le scorte scarseggiano.Inoltre la presenza di cadaveri per le strade hanno aumentato le infezioni e l'ospedale è uno solo ed è ormai stracolmo.In giornata verrà montato dalle forze dell'aereonautica una tendostruttura che fungerà da ospedale,ma non basta.E il numero di orfani già altissimo in quell'isola a causa dei problemi interni,è aumentato drasticamente,e anche a loro serve una mano dato che non possono essere nutriti,curati e anche per loro non c'è acqua
Quindi,se volete,mettete il banner in firma oltre a mandare un messaggino,diffondiamo la voce,Haiti ha bisogno di tutti noi.

Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana "Pro Emergenza Haiti" basta inviare un sms da numero 'Wind' e '3' al 48540. Il numero sara' attivo fino al 27 gennaio.
I clienti Vodafone e Tim e i numeri fissi TelecomItalia,invece possono donare 2 euro al numero 48540 inviando un messaggio senza testo(in caso di telefonini)e telefonando(in caso di rete fissa)



Edited by »Princess - 16/1/2010, 21:08
 
Top
mimily
view post Posted on 16/1/2010, 15:02




Claudia un idea davvero grandiosa....per aiutare quella povera gente questo e altro!!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 16/1/2010, 15:15




Io ho telefono 3. Posso mandarlo da questo numero il sms?
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 16/1/2010, 15:26




CITAZIONE (AMPreka @ 16/1/2010, 15:15)
Io ho telefono 3. Posso mandarlo da questo numero il sms?

Mi sa solo da numeri Vodafone e Tim.
 
Top
»Princess
view post Posted on 16/1/2010, 17:36




Grazie per aver risposto bene a questa cosa.E' che mi ha preso troppo a cuore...le immagini struggenti di quei bambini spezzano il cuore a metà.E' una piccola cosa quella del banner,ma molto utile in un contesto come forumcommunity.
 
Top
»Princess
view post Posted on 22/1/2010, 22:40




Raga mandiamo tanti messaggini!!!C'è bisogno di aiutiiiiiiiiiii!!!
 
Top
5 replies since 16/1/2010, 14:11   157 views
  Share