Salve ragazi, leggete tutti quanti qui.

« Older   Newer »
  Share  
~ Naruko
view post Posted on 15/1/2010, 10:51




Salve a tutti. Mi rendo conto che è da un botto di tempo che non entro qui, ma come vi avevo detto molto tempo fa, non avevo la possibilità di graficare per questo forum ( non avendo più photoshop ormai ) e i vari impegni che mi hanno come dire "investito". Il mio pc si era anche rotto °_° e qualche volta mi collegavo da un pc vecchissimo di mia madre. Comunque ora il mio pc me l'hanno riportato riparato, questa mattina, quindi penso di poter tornare a gestire questo forum, ma di grafica ahimè posso fare ben poco. Però noto che qualcuno ha rimediato per la grafica e vi devo fare i complimenti. Comunque io mi devo scusare con tutti .-.
D'ora in poi cercherò di essere più presente d'ora in avanti e stavolta sul serio, ma questo per quanto riguarda solamente la gestione generale del forum, alla fine non posso fare tutto da sola, mi serve sempre il vostro aiuto che è fondamentale. Spero che non mi aggrediate come successe in passato. Tengo a questo forum dato che l'ho creato io stessa da quasi 3 anni ed è un vero peccato se venisse chiuso. Poi voglio dire che non voglio litigare con nessuno e creare questioni inutili.
 
Top
mimily
view post Posted on 15/1/2010, 21:22




Bè mia cara Francesca..il forum non deve assolutamente essere chiuso...anche perchè finchè ci sarò io qui non si chiude niente mi dovranno cacciare a calci!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 15/1/2010, 21:26




Fra ma non devi scusarti,mica è colpa tua se ci sono stati problemi???Comunque sai che per me è un piacere aiutarti...e devo ammettere di essere felice del fatto che tu sia tornata,perchè nonostante grazie a te abbia imparato un pò a gestire il forum,è una cosa difficile.Ti ringrazio per la grafica...non è come quelle che fai tu,ma non è male,eh?xD
Comunque ben tornata!!!
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 16/1/2010, 00:06




Bentornata,comunque con il tuo ritorno ne siamo stati un pò di più oggi image
 
Top
princess1987
view post Posted on 16/1/2010, 01:10




bentornata! neanch'io voglio che il forum venga chiuso. ci tengo!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 16/1/2010, 12:29




CITAZIONE (Bambolit@ @ 16/1/2010, 00:06)
Bentornata,comunque con il tuo ritorno ne siamo stati un pò di più oggi image

ahahaha sono io che attiro gente allora xDD
Ma alla fine sempre poca rimane :/
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 16/1/2010, 13:46




Bentornata Fra!
CITAZIONE (~ Naruko @ 16/1/2010, 12:29)
Ma alla fine sempre poca rimane :/

C'è gente che si iscrive al forum,entrano un giorno e poi spariscono! image
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 18/1/2010, 17:54




CITAZIONE (Diva-girl @ 16/1/2010, 13:46)
Bentornata Fra!
CITAZIONE (~ Naruko @ 16/1/2010, 12:29)
Ma alla fine sempre poca rimane :/

C'è gente che si iscrive al forum,entrano un giorno e poi spariscono! image

ecco xD hai detto tutto lol
 
Top
7 replies since 15/1/2010, 10:51   66 views
  Share