Grande Fratello

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 11/1/2010, 21:12




Domanda semplice,dato che tra poco comincia una nuova puntata:Vi piace il GF?Da quanto lo seguite?I vostri preferiti di questa edizione?Parliamo di tutto ciò che riguarda il GF qui ;)
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 11/1/2010, 21:24




Io sto vedendo il GF proprio adesso,anche se non sempre vedo la fascia pomeridiana...Tifo per Mauro,è troppo simpatico! Carmen è di un'antipatia,se c'è o no nella casa non fa differenza.
 
Top
»Princess
view post Posted on 11/1/2010, 21:30




Io amo Maicol,ragazze è il mio mito!
 
Top
mimily
view post Posted on 11/1/2010, 21:32




Io lo sto guardando proprio adesso non nè ho uno preferito ma trovo mooolto bello George,mi piace anche Carmen e devo dire che Maicol mi è sceso molto dopo l'episodio della puntata scorsa!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 11/1/2010, 21:51




Nooooooooo jaaaaaaaa Maicol è un mitooooooooooooo!!!
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 11/1/2010, 23:42




Anche io tifo per Michael anche se non lo seguo molto il gf,vedo giusto qualche spezzone.
 
Top
vale857
view post Posted on 12/1/2010, 20:41




Io anche seguo il GF..devo dire che in qust'edizione di litigate c'è ne sono davvero tante...mi piace molto Alberto,il mio preferito rimane Mauro,anche se ne combina di tutti i colori..delle donne preferisco Carmela e Mara,ma anche Cristina i stà simpatica..degli uomini chi non sopporto è soprattutto,anzi direi l'unico..è Daniele.metre delle donne,non posso proprio vedere Sarah e Veronica...
 
Top
»Nausica
view post Posted on 13/1/2010, 15:06




anche io seguo il grande fratello, specialmente il lunedì...il pomeriggio nn sempre. il mio preferito è Maicol ma devo dire che mi piace anche Mauro...anche se stuzzica molto! delle donne nn ho una preferita ma l'accoppiata Veronica e Sarah la preferisco in confronto a quelle antipatiche di Carmela e Mara. nn sopporto assolutisssssssssssimamente George...lo odio dal più profondo!!! per fortuna l'hanno buttato fuori...nn lo reggo proprio!! neanche Massimo mi garba...troppo maschilista!
 
Top
»Princess
view post Posted on 18/1/2010, 22:20




State guardando la diretta???Non pensate che Giorgio sia troppo bello per Giulia?
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 18/1/2010, 22:54




Si è vero anche se non c'è una puntata in cui non si mettono a far questioni.Forte Signorini image
 
Top
9 replies since 11/1/2010, 21:12   15 views
  Share