Lauren & Lo Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 10/1/2010, 21:03




Lauren & Lo Appreciation Thread



Lauren Conrad nasce a Newport Beach ma quando è ancora piccola si trasferisce con la sua famiglia a Laguna Beach,al liceo Lauren è tra le ragazze più popolari e fa parte anche del comitato degli studenti dove conosce Lauren "Lo" Bosworth!!
Quest'amicizia iniziata sui banchi di scuola ci giunge grazie al reality tv di mtv Laguna Beach,che narra la storia di un gruppo di ragazzi benestanti di Laguna in California!!!
Finito il liceo a Laguna Lauren e Lo si separano la prima si trasferisce a LA dove vive con Heidi Montag e Jen Bunney e Lo a San Francisco do ve si laurea alla UCLA e per loro c'è un perido di crisi e la loro amicizia si spezza!!



Le due si rincontrano dopo la lite tra Lauren e Heidi e da allora sono inseparabili tanto che Lo fa parte del cast di The Hills e vivono insieme prima nella villa di Lauren a LA poi in un appartamento per avere più sicurezza!!



Video:



Perchè le adoriamo insieme?!??
- Perchè la loro amicizia è vera dato che dura dai tempi del liceo.
- Perchè due reality non sono riusciti a rovinare la loro amicizia.
- Perchè anche se non riesco a inquadrare molto bene Lo come persona, sono felice per la loro amicizia!

- Perchè entrambe sono così pazze e simpatiche che si completano!!
- Perchè due migliori amiche come loro non si trovano facilmente.

Sostenitori:
»Princess
Diva-girl
SuPeRgIrL53
mimily
~ Naruko
Sam25



Edited by »Princess - 22/2/2010, 19:26
 
Top
»Princess
view post Posted on 10/1/2010, 21:06




Le adoro perchè la loro amicizia è vera dato che dura dai tempi del liceo.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 11/1/2010, 12:02




Le adoro perchè due reality non sono riusciti a rovinare la loro amicizia.
 
Top
SuPeRgIrL53
view post Posted on 27/1/2010, 13:04




io non riesco a inquadrare molto bene Lo come persona,ma sono felice per la loro amicizia!
 
Top
mimily
view post Posted on 27/1/2010, 14:16




Perchè entrambe sono così pazze e simpatiche che si completano!!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 27/1/2010, 15:36




Mi sono aggiunta e mi sono permessa di modificarlo questo post. Meglio mettere fan art che le foto normali xD

Edited by ~ Naruko - 27/1/2010, 16:41
 
Top
Sam25
view post Posted on 18/2/2010, 22:54




le adoro, perchè sono amiche dai tempi del liceo e dal laguna beach e mai nessuno è riusita a rovinare la loro amicizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!posso essere aggiunta?
 
Top
»Princess
view post Posted on 18/2/2010, 23:06




Si,però le tue motivazioni sono state già date.Io nel frattempo ti aggiungo,ma tu trovamene un'altra che nessuno abbia detto ;)
 
Top
7 replies since 10/1/2010, 21:03   83 views
  Share