A Christmas Time 2009

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 23/12/2009, 13:23




In occasione del Natale vi propongo una serie di domande dove voi mie dolce donzelle dovrete apreirvi e rispondermi sinceramente:

-se poteste scegliere dove passare il natale, quale città(anche più di una) scegliereste?Perchè???
-a quanto ammontano i soldi spesi per i regali e gingilletti vari???:meno 50 euro,tra 50/100 più di 100???
-l'albero di natale lo fate?cosa significa per voi? e il presepe? l'avete fatto anche quest anno? fate sia l'albero che il presepe? e dove li posizionate?come arredate la casa? mettete le luci fuori dalla casa?
-cosa vorreste ricevere sotto l'albero???
-Con chi e dove passerete natale e vigilia???

 
Top
princess1987
view post Posted on 23/12/2009, 16:41




mi piacerebbe passare il Natale a Parigi, città dell'amore e della moda, magari visitando qualche showroom o museo. anche un'isola tropicale sarebbe un'idea alternativa per il Natale, almeno si sta un po' al caldo.
riguardo i regali, non uso farli, trovo che sia un inutile spreco di tempo e soldi, che in tempi di crisi scarseggiano e quindi preferisco metterli da parte per il futuro, soprattutto per lo studio. ne ricevo solo qualcuno da nonna e mamma.
l'albero di Natale e il presepe li facciamo tutti gli anni. per me sono solo dei simboli, che si potrebbero anche evitare di fare perchè non bisogna dimenticare che il Natale, per chi è credente, è in primis una festa religiosa e in quanto tale non c'è bisogno di addobbi, regali e cene luculliane. la festa deve esserci nello spirito e se la gente è vuota dentro ed egoista, gli addobbi non servono certo a rendere nobili i cuori! l'unico addobbo del Natale che mi piace, sono le illuminazioni esterne, sui balconi, porte, finestre, piazze, mi trasmettono una sorta di "calore" e di allegria.
non ho in mente cose materiali che mi piacerebbe ricevere. gli unici regali che davvero desidero sono la mia serenità e quella dei miei familiari, un fisico più magro (mi accontento di 60 chili) e l'amore di una persona che io già amo senza essere corrisposta (ma non ne sono certa).
passerò la vigilia e il Natale a casa con i miei genitori e mia sorella, ma vorrei che ci fosse anche la persona che ho citato prima!
 
Top
Alyssa92
view post Posted on 25/12/2009, 10:21




Il natale mi piacerebbe passarlo a New York, non so perchè ma mi da l'idea che in questo periodo sia fantastica la città. Per quanto riguarda i regali, non ne ho fatti quest anno essendo a corto di soldi. Quindi ho fatto solo gli auguri.Però mi piacerebbe ricevere una macchinetta fotografica, sarebbe perfetto. :)
L'albero quest anno non l'ho fatto, per il semplice motivo che non sento più il clima natalizio come gli anni precedenti, e poi è un simbolo, in più le mie idee sono un pò cambiate, quindi niente.
Ma l'importante è passare il Natale con le persone a cui vuoi bene, la famiglia, gli amici, e magari anche qualcuno di speciale che non si è reso conto di quanto abbia fatto male, che se poi cambiasse idea...ma vabbeh sarebbe un sogno.
 
Top
2 replies since 23/12/2009, 13:23   30 views
  Share