La verità è che non gli piaci abbastanza

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 20/12/2009, 00:20





Trama
Gigi (Ginnifer Goodwin) è cresciuta con la convinzione che il maschio, in amore, agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare segnali dei ragazzi che si rivelano sempre errati. L'ultimo uomo con cui esce si chiama Connor (Kevin Connolly), che ha venduto la casa alla sua migliore amica, ma anche lui non tarda a scaricarla con un "Ti richiamerò" che non farà mai. Gigi, però, intenzionata a riconquistarlo, si reca nel night club dove lui aveva detto di passare le serate, ma al suo posto trova il migliore amico di Conor, Alex (Justin Long), che le aprirà gli occhi sul mondo che è abituata a vedere e nascerà un intenso rapporto di consulenze sul mondo maschile.

La trama si sviluppa in storie parallele di nove personaggi diversi, ma in qualche modo collegati fra loro, che ricamano una commedia scorrevole tra appuntamenti al buio, telefonate, chiacchiere, adulteri, abbandoni e amori inattesi, come la lunga relazione fra Neil (Ben Affleck) e Beth (Jennifer Aniston) che lei vorrebbe coronare con un matrimonio, ma si scontra con l'opinione dell'uomo; o Janine (Jennifer Connelly), la migliore amica di Gigi, e Ben (Bradley Cooper), il migliore amico di Neil, sposati dai tempi del college ma che avranno una crisi a causa di Anna la seducente maestra di yoga (Scarlett Johansson).




__________________________________________________________________________________




Ho visto questo film oggi su SKY Prima Fila e l'ho trovato bellissimo.Non solo la trama è coinvolgente e carina,ma il cast è spettacolare(la mia amata Jennifer Aniston ne fa parte)!Lo avete visto?Vi è piaciuto?
 
Top
mimily
view post Posted on 20/12/2009, 12:35




Non l'ho visto ma ho visto il trailer e devo dire che si dimonstra carino e già dal titolo si preannuncia di che cosa si parla...voglio vederlo!!
 
Top
princess1987
view post Posted on 20/12/2009, 13:24




anch'io voglio vederlo perchè c'è il mio attore preferito, Ben Affleck.
beata te Princess che hai sky!!!!
 
Top
vale857
view post Posted on 21/12/2009, 21:16




Io avevo letto il libro e poi ho visto il film al cinema..mi sono piaciuti entrambi un sacco...
 
Top
3 replies since 20/12/2009, 00:20   43 views
  Share