New Moon Saga Twilight!!!

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 22/11/2009, 22:15




Bella Swan partecipa ad una festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco scatenando la reazione violenta di uno dei membri della famiglia Cullen, Jasper che essendo l'ultimo arrivato nel clan non riesce a controllare la sua sete di sangue come gli altri che invece hanno scelto di non nutrirsi di esseri umani. Edward protegge Bella evitando il peggio ma dopo questo ennesimo episodio di pericolo riflette sul fatto che lui e la sua famiglia mettono in costante pericolo la vita della ragazza. Inoltre l'intera famiglia Cullen è ormai consapevole del fatto che potrebbe ricevere vendette da parte di altri vampiri, per aver ucciso James.


L'avete vistoo?!?!?Cosa ne pensate?!?!
 
Top
vale857
view post Posted on 23/11/2009, 21:25




Io ho visto sia il film,ma prima ho letto il libro..mi sono piaciuti molto entrambi..Povera Bella gliene succedono di tutti i colori..però ha sempre vicino il suo bellissimo vampiro...Tra Twilight e New Moon preferisco il secondo...Non so voi ma a me è piaciuto molto la parte finale a casa Cullen e poi nel bosco..ovvio non dico di più se qualcuno deve ancora vederlo...non vedo l'ora che esca Eclipse!! Mi piace molto il cambiamento di Jacob..che bei muscoli..però il vampiro rimane sempre il vampiro..
------------------------------------
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
»miss•giadina
view post Posted on 27/11/2009, 21:48




Mi è piaciuto molto più di twilight, ho letto tutti i libri, e sono stata molto contenta perchè è molto fedele al libro..
 
Top
»Princess
view post Posted on 20/12/2009, 00:14




W i Licantropi tanto per cominciare xD!Comunque bello il film...però,come per Twilight,odio il finale,tiene troppo sulle spine >.<!!!
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 8/1/2010, 18:22




Ho letto sia il libro che il film.Mi è piaciuto più quest'ultimo però:è stato meno deprimente rispetto al libro (Bella si faceva troppe seghe mentali) e poi la vista dell'attore che interpreta Jacob è stata divina :lol: W l'uomo lupo :lol:
 
Top
mimily
view post Posted on 8/1/2010, 21:33




CITAZIONE (»Princess @ 20/12/2009, 00:14)
W i Licantropi tanto per cominciare xD!Comunque bello il film...però,come per Twilight,odio il finale,tiene troppo sulle spine >.<!!!

QUOTO!!!Penso esattemente tutto ciò che hai detto!!!
 
Top
5 replies since 22/11/2009, 22:15   37 views
  Share