Lauren & Brody Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 16/11/2009, 16:12




Lauren Conrad & Brody Jenner



<p align="center">Lauren e Brody si conoscono tramite Spencer Pratt il ragazzo di Heidi e migliore amico di Brody,nell'estate del 2006, dopo che Lauren si lascia con Jason Wahler.
Tra i due c'è subito molto feeling,la cosa che Brody ama di Lauren è il suo sorriso....la loro relazione purtroppo ha una durata scarsa,perché nessuno dei due vuole una storia seria,ma comunque rimangono amici!!!
Lauren e Brody smettono definitivamente di insieme dopo la notizia di un presunto video sextape di Lauren e Jason. La responsabilità di queste voci è di Spencer che incolpa Brody di questo e in seguito a varie rivolte che porta i due a distaccarsi!!
All'inizio dell'estate 2007 Lauren e Brody si frequentano SOLO come amici,anche se ogni tanto qualche tenerezza ci scappa come ad esempio nel compleanno di Brody a Las Vegas!!!
I due sembrano voler ricominciare una storia,ma quando Lauren va a Parigi per Teen Vogue,le giunge una telefonata da Audrina che le riferisce che Brody si sente con un'altra ragazza Cora, e decide che con Brody non ci sarà mai una relaziona,ma solo una grande amicizia!!!!
Ora Lauren sta con Kyle Howard e Bordy con la playmate Jayde Nicole!!




Video:





Primo appuntamento tra i due ve lo ricordate????Erano così belli insieme ecco la loro conversazione!!!


Brody: Sei davvero bella stasera.
LC: Grazie,anche tu sei affascinante,ti sei messo tutto in tiro.
Brody: Posso?
LC: Certo che puoi.
Brody: Ahh,hai un sorriso bellissimo,pazzesco.
LC: Grazie,ma ho un sorriso spaventoso.
Brody: No,non è vero.
LC: Vedi,normalmente la bocca va all'insù,invece la mia è orizzontale.
Brody: Dà carattere,aggiunge carattere.
LC: Sai è strano,a chi ha il naso grossi si dice che ha carattere.
Brody: Tanta gente ha il naso grosso,ma è solo questione di come lo vedi.Qualcuno crede che il naso grosso sia carino,come la bocca orizzontale,per me è molto carina.Grazie di essere venuta.
Lauren grazie di avermi regalato questo bell'appuntamento in questo magnifico posto.Mi piaci un sacco quando sorridi.
LC: Grazie.
Brody: Grazie della serata.
LC: Mi sono divertita molto.
Brody: Anch'io.
LC: Chiamami.
Testo da: LaurenConrad.tk




Perchè li amiamo:
- Tra loro c'è una magnifica intesa e formano una bellissima coppia
- Nonostante siano stati insieme per diverso tempo sono rimasti amici per la pelle!!!
- Nessuno riuscirà a dividerli,tantomeno Spencer
- Sono fatti l'uno per l altro!! insomma si vede che starebbero bene assieme
- Perchè ci fanno sognare
- Perchè il loro rapporto di amicizia è vero e sincero...ciò dimostra che a volte l'amicizia tra uomo e donna esiste...



Sostenitori:
Diva-girl
mimily
»Princess
Alyssa92
princess1987
vale857



Edited by ~ Naruko - 4/3/2010, 23:07
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 16/11/2009, 20:21




Voglio sostenerli!
Li amo perchè tra loro c'è una magnifica intesa e formano una bellissima coppia! image
Ma perchè non si lasciano con i rispettivi partner e si mettono insieme?!Sarei così felice!
 
Top
mimily
view post Posted on 16/11/2009, 21:39




Ecco la mia motivazione:
Nonostante siano stati insieme per diverso tempo sono rimasti amici per la pelle!!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/11/2009, 15:39




Anche iooooooooooooo e la motivazione è che nessuno riuscirà a dividerli,tantomeno Spencer.
 
Top
Alyssa92
view post Posted on 17/11/2009, 16:25




mah non so per me sono fatti l'uno per l altro! insomma si vede che starebbero bene assieme...
 
Top
vale857
view post Posted on 17/11/2009, 21:03




La mia motivazione è : sono fatti l'uno per l'altro!! Insomma si vede che starebbero bene insieme!!
Io li adoro insieme e sarebbe veramente bello si rimettessero insieme..ma rimane un sogno purtroppo..bè però rimane sempre una splendida amicizia che li lega..e che niente e nessuno potrà rompere..rimangono per me la coppia più bella... :wub:


Edited by mimily - 9/12/2009, 14:45
 
Top
mimily
view post Posted on 17/11/2009, 21:25




CITAZIONE (vale857 @ 17/11/2009, 21:03)
La mia motivazione è : sono fatti l'uno per l'altro!! Insomma si vede che starebbero bene insieme!!
Io li adoro insieme e sarebbe veramente bello si rimettessero insieme..ma rimane un sogno purtroppo..bè però rimane sempre una splendida amicizia che li lega..e che niente e nessuno potrà rompere..rimangono per me la coppia più bella... :wub:

Valentina devi dare un'altra motivazione...perchè "sono fatti l'uno per l'altro" è già stata usata!!!
 
Top
princess1987
view post Posted on 5/12/2009, 21:58




perchè ci fanno sognare
 
Top
mimily
view post Posted on 6/12/2009, 16:22




aggiunta
 
Top
vale857
view post Posted on 8/12/2009, 21:07




perchè il loro rapporto di amicizia è vero e sincero...ciò dimostra che a volte l'amicizia tra uomo e donna esiste...
 
Top
9 replies since 16/11/2009, 16:12   151 views
  Share