Leighton Meester

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 10/11/2009, 21:38







Leighton Marissa Claire Meester θ nata in Texas il 9 aprile 1986 θ un'attrice nota soprattutto per il suo ruolo di Blair Waldorf nel telefilm Gossip Girl!!!
Inizia a lavorare come modella per Wilhemina, per Ralph Lauren e per fotografi come Sofia Coppola,dopodichθ ha alcuni ruoli in Settimo Cielo e Veronica Mars arrivando in seguito ad ottenere anche ruoli di maggiore rilevanza nei telefilm (di purtroppo scarso successo) Surface e Tarzan.
Dal 2007 θ fidanzata con Sebastian Stan, sua co-star in Gossip Girl nel ruolo di Carter Baizen.

Leighton collabora con il gruppo musicale Cobra Starship nella canzone Good Girls Go Bad. Il brano, primo singolo estratto dal terzo studio album del gruppo raggiunge la posizione numero 7 della Billboard Hot 100.
Il 13 ottobre 2009 le radio mandano in onda Somebody To Love, primo singolo tratto dall'album di debutto di Leighton Meester, in cui la cantante-attrice duetta con Robin Thicke.

Nel giugno del 2009 il sito americano celebhotline.com pubblica alcune foto hot prese da un sextape realizzato dall'attrice, quando aveva 18 anni, con il suo fidanzato di allora.

Come vi sembra Leighton???
 
Top
»Princess
view post Posted on 18/11/2009, 21:37




Io la adoro.Adoro il ruolo che interpreta in Gossip Girl(eh si,sono fan della Queen B. <3),ma anche lei mi piace molto.Mi sta simpaticissima,e mi piacciono anche le canzoni del suo album.Adoro anche il suo stile.
 
Top
1 replies since 10/11/2009, 21:38   54 views
  Share