Ep 4x20 Ultima Puntataaa!!

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 23/10/2009, 20:13




Heidi torna immediatamente alla sua vita frenetica di lavoro alla Bolthouse, e nel bel mezzo di organizzare il prossimo black-tie SLS Hotel di apertura,confida a Brant del matrimonio co nSpencer!!!
Lauren e Lo intanto si fanno belle per l'inaugurazione di questo nuovo hotel!!!Lo confida a Lauren che forse ci potrebbe essere anche Heidi...
Justin e Audrina si rilassano a PalmSprings!!!
Darlene va a casa dei coniugi Pratt ed è molto contrariata dal fatto che i due si sono sposati in segreto,provocando una delusione a tutti!!
Quando Lauren e Heidi ha un run-in, hanno messo la loro amarezza da parte sfogandosi tra di loro.

Pronti per la prossima stagioneeee!!!!!!!!!!!
 
Top
,s ab r i na;M&A
view post Posted on 24/10/2009, 10:32




bello...mi è piaciuto questo episodio...e devo dire che spencer mi ha stupito quando ha detto ha heidi che avrebbe aspettato a sposarsi se lei voleva un matrimonio diverso....e braavo specer!

aspetto con ansia la prossima serie
 
Top
vale857
view post Posted on 24/10/2009, 11:08




Mi è dispiaciuto un sacco che ieri c'è stato l'ultimo episodio..speriamo che arrivi presto la quinta stagione..
Audrina e Justin sono andati a fare un week end a Palm Springs..devo ammettere che Justin ha buon gusto nello scegliere i posti dove andare a rilassarsi..Molto carini insieme..ovviamente speriamo che questa volta duri..lui le ha regalato un anello.
Mi ha fatto strano vedere Lauren e Heidi parlare all'inaugurazione dell'hotel SLS..Lauren sempre molto buona e gentile..
Darlene è stata molto male per il matrimonio di Heid e Spencer,e ci credo,perchè ogni mamma starebbe male al fatto di non poter assistere al matrimonio della propria figlia..ma la cosa che mi ha colpito di più è tato quando Spencer ha detto che aspetta a sposare Heidi,perchè lei vuole tutta la sua famiglia e soprattutto vuole un matrimonio diverso..sono rimasta sbalordita,ho pensato,allora Spencer non ha tutto il cuore fatto di pietra...
Mi ha fatto ridere la faccia di Brent quando ha saputo che Heidi si era sposata con Spencer.. :lol:
E neanche nell'ultimo episodio Brody si è visto.peccato..
Aspetto la prossima stagione...
-----------------------------------------
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
catonthewall
view post Posted on 26/10/2009, 13:13




ma oggi sul palinsesto di mtv c'è scritto che alla una e mezza c'è the hills...non sarà mica che comincia già la quinta?
ora mi guardo quest'ultima puntata che venerdì ero all'ikea e me la son persa ;P
mannaggia..
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 26/10/2009, 15:37




No hanno trasmesso un'altro reality.
 
Top
catonthewall
view post Posted on 26/10/2009, 16:01




si..ho ricontrollato il televideo..era il palinsesto di mtv che era ancora programmato sulla settimana scorsa...peccato...

cmnq finalmente il tanto odiato spencer ne ha fatta una giusta! senza pensare solo a se stesso..cazzarola è così difficile x lui?!!!!!! ;)
 
Top
princess1987
view post Posted on 25/12/2009, 13:27




mi è piaciuta quest'ultima puntata. in particolare ho apprezzato il riavvicinamento tra Lauren e Heidi (mi sono commossa!), la dolcezza inaspettata di Justin (che finora è sempre stato porco e cafone), il gesto carino di Spencer (anche lui ha una sensibilità!).
non vedo l'ora di vedere la nuova serie!!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 28/1/2010, 20:01




Sto piangendo come una scema!Che tristezza l'addio tra Lauren e Whitney... *.*
 
Top
7 replies since 23/10/2009, 20:13   193 views
  Share