Ep 4x19 Sigonra e Signor Pratt, ‘Mr. And Mrs. Pratt’

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 22/10/2009, 14:49




Heidi e Spencer arrivano in Messico per una partenza di fine-settimana che Spencer ha progettato come una sorpresa per portare via un po' di tensione dalla loro relazione.Infatti i due si sposano in una cerimonia segreta!!
Spencer suggerisce a Heidi che anche se il viaggio stesso era una sorpresa ma sarà la vacanza più memorabile della sua vita!!
Whitney saluta Lauren e la sua vita a Los Angeles per il lavoro dei suoi sogni in New York City!!!

Ragazze vi ricoedo che domani è l'ultima puntata della quarta serie...non ve la perdete!!!
 
Top
,s ab r i na;M&A
view post Posted on 22/10/2009, 16:14




ma poi la quinta comincia subito??? kmq faccio le condoglianze a heidi ke purtroppo si è presa come marito spencer =)
 
Top
vale857
view post Posted on 22/10/2009, 20:06




Non me la perdo per niente l'ultima puntata..peccato che finisce...Whitney ha lasciato Los Angeles..era dispiaciuta ma inizierà una nuova avventura..Lauren era molto dispiaciuta..e ci credo..oltre che a colleghe di lavoro erano molto amiche...mi dispiace che abbia lasciato The Hills..
E così Heidi e Spencer si sono sposati,creando sicuramente dei disappunti per la mamma di Heidi..Stephanie che va a chiedere a Audrina se ha sentito Heidi..ma non erano rimasti in buoni rapporti Audrina e Hedi? Audrina si fa sentire,ma Heidi non risponde? Certo che se fa così perde le poche amiche che le rimangono...Comunque Stephanie è rimasta un pò così che Audrina e Justin si frequentino ancora...
Certo che Heidi e Spencer fanno ridere ubriachi.. Heidi ha fatto una scelta azzardata..ma è innamorata...
Oggi c'è stato Brody!!! :P
Quando arriverà la quinta stagione?Speriamo presto...
-----------------------------------
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
,s ab r i na;M&A
view post Posted on 23/10/2009, 10:08




scusate ho appena visto l episodio...purtroppo in inglese...pero nn posso non commentare quanto si atteggia heidi....ma dai costumino e tacchi! sembrava che doveva posare per un servizio fotografico.....non lo so forse è la vicinanza di spencer che me l ha fatta diventare antipatica =)
 
Top
princess1987
view post Posted on 1/12/2009, 21:52




troppo forte Sabrina per le condoglianze!!!!!!
 
Top
4 replies since 22/10/2009, 14:49   89 views
  Share