Ep 4x18, ‘Dream Boy, Dream Job’

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 21/10/2009, 15:33




Alla People's Revolution Kelly Cutrone chiama Whitney nel suo ufficio. Le parla di un possibile lavoro per Diane von Furstenberg e quindi deve andare a NY!!!
Arrivata a NY assiste a questo provino e alla fine c'è ad aspettarla Jay,i due si scambiano tenerezze e Whit Torna a LA!!
Lauren va con Lo a LagunaBeach in quanto i genitori hanno deciso di vendere la villa per trasferirsi e Stephanie decide di farla finita con Cameron!!!
 
Top
»Nausica
view post Posted on 21/10/2009, 16:32




che bella la villa dei genitori di Lauren...una reggia!! certo che laguna è un vero paradiso...! chissà com'è la loro nuova casa... ahahaha mi facevano troppo ridere Lauren e Lo in camera di LC a leggere i diari!
che carini Whit e Jay...li vedo troppo bene insiemeeeeeee!
 
Top
catonthewall
view post Posted on 21/10/2009, 17:53




heidi e spencer si sposano?!!!ma cribbio ma dai noo!!!
non ci posso credereee!!!
 
Top
,s ab r i na;M&A
view post Posted on 21/10/2009, 18:55




sono troppo contenta che with realizza il suo sogno.....pero dai heidi e specer nn possono sposarsi....povera lei...si rovina la vita con quella vipera!! (forse sono un po di parte :P )
 
Top
vale857
view post Posted on 21/10/2009, 20:01




Molto carini Whitney e Jay..cero che per Whitney si prospetta un gran cambiamento lasciando Los Angeles..però c'è il bel Jay ad attenderla..
Stephanie a parere mio si è fatta condizionare da Spencer e ha deciso di lasciare Cameron.. erano carini insieme peccato...Alla fine Heidi e Spencer si sposano..
Che carine Lauren e Lo a casa di Lauren che leggevano il suo diario...Lauren era triste,perchè lasciava in quella casa a Laguna i suoi ricordi,tra cui il primo bacio con quel bel ragazzo di Stephen.. certo che aveva proprio una bellissima casa..E' proprio un fantastico posto Laguna Beach..
Oggi Brody non si è visto..peccato.. -_-
Image and video hosting by TinyPic


 
Top
catonthewall
view post Posted on 21/10/2009, 20:17




è vero steph e cameron si sono lasciati..anche a me spiace..sembrava pure mooolto piu carino del solito oggi ;)))
sì però lui cosa le ha risposto dopo il discorso strappalacrime di steph:"eh almeno ora hai le idee chiare"(o qualcosa del genere)ma che risposta èèèèèèèè?e stop...che bambo!

mah non capisco perchè sempre le coppie quando si lasciano si scambiano due battute del tipo Ti lascio, ah ok mi lasci, ciao...anche quando audrina e corey s son lasciati..non so,,ma non parlano..non si confrontano..lo fanno per orgoglio??perchè non vogliono perdere la faccia davanti alle telecamere?non capisco...
nella realtà non è così semplece..(penso...e spero!!per loro...)
 
Top
5 replies since 21/10/2009, 15:33   120 views
  Share