Ep 4x17, It's About Trust

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 20/10/2009, 16:47




Le accuse di Audrina riguardo Justin e Lauren continuano,ma questa volta Audrina cerca di far pace con Lauren e ci riesce!!
A casa Pratt Spencer avvisa Stephanie che l'indomani sarebberpo andati dalla loro nonna, Spencer e Stephanie competono per l'affezione della nonna,Stephanie a LA esce con la nonna e le racconta tutte le cose brutte che Spencer ha commesso!!

Brody in piscina...sbavvvvv!!!!!! :wub:
 
Top
vale857
view post Posted on 20/10/2009, 17:05




Sono proprio contenta che Audrina e Lauren abbiano fatto pace..mi dispiace che Audrina abbia creduto alle voci e non a Lauren,ma l'importante è che si sia risolto tutto..
Certo che anche con la nonna Spencer deve parlar male di Stephanie..Meno male che poi la nonna e Spephanie hanno risolto tutto..Che cattivo..
Comunque Brody davvero bello in piascina...adorabile..Lui e Lauren insieme sono proprio carini... :wub: :D
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 20/10/2009, 19:16




Finalmente Audrina ha chiesto scusa a Lauren,si vedeva che era veramente pentita per come si era comportata...Però secondo me LC è troppo buona!
E le foto di Stephanie e suo fratello da piccoli,Spencer aveva un sorriso perfido anche da bambino!
Brody stupendo a torso nudo in piscina,però vorrei che comparisse in tutte le puntate.

Edited by Diva-girl - 21/10/2009, 20:47
 
Top
,s ab r i na;M&A
view post Posted on 21/10/2009, 12:02




sono contenta che Lauren e Audrina abbiano fatto pace pero io nn ho proprio capito come mai sono state messe in giro quelle voci!!
odio spencer ^_^ e spero che prima o poi qualcuno lo faccia sentire piccolo piccolo piccolo!!
 
Top
FedeIsCrazy
view post Posted on 30/1/2010, 23:26




Sapete per caso come si chiama la canzone che si sente proprio mentre Brody è in piscina e parla con Lauren?
 
Top
»Princess
view post Posted on 30/1/2010, 23:45




CITAZIONE (FedeIsCrazy @ 30/1/2010, 23:26)
Sapete per caso come si chiama la canzone che si sente proprio mentre Brody è in piscina e parla con Lauren?

16 Frames ‘Here It Comes’

Augustana ‘Hey Now’

Una delle due!Comunque prima di scrivere nel forum bisogna presentarsi nella sezione Welcome =)
 
Top
FedeIsCrazy
view post Posted on 31/1/2010, 00:05




Allora lo faccio subito, e nel frattempo chiedo un'altra song, vediamo se riesci a trovarmi anche questa.. :D
E' sempre dell'episodio 4x17 ed è quando Lauren e Whitney parlano al lavoro [dal min. 13.26 al 13.36 circa]
Cmq, non è nessuna di quelle che mi hai indicato, in tutte e due cantano delle ragazze, mentre tu mi hai dato canzoni cantate da ragazzi..
Puoi aiutarmi?
E intanto io mi presento.. ^^
 
Top
»Princess
view post Posted on 31/1/2010, 14:41




CITAZIONE (FedeIsCrazy @ 31/1/2010, 00:05)
Allora lo faccio subito, e nel frattempo chiedo un'altra song, vediamo se riesci a trovarmi anche questa.. :D
E' sempre dell'episodio 4x17 ed è quando Lauren e Whitney parlano al lavoro [dal min. 13.26 al 13.36 circa]
Cmq, non è nessuna di quelle che mi hai indicato, in tutte e due cantano delle ragazze, mentre tu mi hai dato canzoni cantate da ragazzi..
Puoi aiutarmi?
E intanto io mi presento.. ^^

http://www.mtv.com/shows/the_hills/season_...pisodeID=141712

Ho preso quei due titoli da qui,ci sono tutte le canzoni della puntata!Spero che riuscirai a trovare quelle che cerchi ;)
 
Top
7 replies since 20/10/2009, 16:47   149 views
  Share