Ep.4x16 Parliamo di Lauren e Justin, ‘You Did This’

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 19/10/2009, 14:38




Audrina parla con Chiara dellaa diceria che Justin e Lauren sono stati insieme.
Audrina dice che lei ha avuto le informazioni da Dino, un amico di justin che lei conosce da più di due anni .
In un tentativo di arrivare al fondo di cose, Audrina tenta di confrontare Lauren e Justin, ma lei non trova le risposte che lei sta cercando.
Lauren ne rimane molto male e nega piattamente e rifiuta di discuterlo. Justin, d'altra parte eleva i sospetti di Audrina e combustibili il suo panico quando lui non ritorna le sue telefonate.
Holly parla con Heidi e le rivela di essere stata a casa sua,ma Spencere non le ha detto niente!!!E che per l'ennesima volta la colpa della loro separazione è Spencer!!
Lauren e Audrina si incontrano di nuovo e Lauren dice a Audrina di essere peggiore di Heidi ed evidentemente Audrina non la sa come un amico debba.
Offeso, Audrina accusa Lauren di fare a lei quello che lei faceva a Heidi, e cammina di nuovo fuori, lasciando Lauren piangere sulle spalle di Lo!!!

Audrina è stata davvero pessima...come può pensare che Lauren abbia fatto una cosa del genere!!!
 
Top
__Ginger
view post Posted on 19/10/2009, 15:46




Credo che Audrina abbia avuto un comporto davvero poco da amica. Come può pensare che la sua migliore amica ci abbia provato col suo ragazzo? Ma da quanto ho capito dalle anticipazioni nella prossima puntata faranno pace..
 
Top
catonthewall
view post Posted on 19/10/2009, 18:07




si ma sta facendo una bella figuraccia..è impazzita...è troppo convinta..
soprattutto con lauren
però justin è proprio un pezzo di m....
ok che magari questa voce è un po' improbabile..ma lui non è di certo uno stinco di santo ..eh....non penso sia facile fidarsi d uno così
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 19/10/2009, 20:27




Giudico pessimo il comportamento di Audrina,ha davvero esagerato e poi Lauren non ci proverebbe per nulla al mondo con Justin.Non gli è mai piaciuto!
Mi è dispiaciuto tanto quando Lauren si è messa a piangere alla fine della puntata,meno male che con lei c'era Lo.
 
Top
vale857
view post Posted on 19/10/2009, 20:45




Audrina si è comportata davvero male con Lauren..ci sono rimasta molto male perchè Lauren non meritava di essere trattata così da Audrina..Cavolo anche Justin Bobby era molto arrabbiato con Audrina..Ha davvero esagerato Audrina e rischia veramente di rovinare una bella amicizia che dura da due anni..ma come può pensare che Lauren ci proverebbe con Justin? Lei proprio non lo sopprta..E Audrina che chiama tutti parlando male di Lauren..proprio non lo accetto..spero che tutto si risolva al meglio..Mi dispiace che Lauren deve sempre soffrire..
Spencer continua ad essere cattivo con tutti..ma come puoi non dire ad Heidi che sua sorella è passata? Proprio non capisco.e soprattutto continuo a non capire perchè Heidi continua a stare con lui.. Ha pienamente ragione Holly quando ha detto ad Heidi che Spencer ha allontanato Heidi da tutti..
Ma quel bel ragazzo di Brody non c'è più?
 
Top
4 replies since 19/10/2009, 14:38   318 views
  Share