Ep 4x15 Ultima Opportunità!!, One Last Chance

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 16/10/2009, 15:23




Heidi decide di tornare a Brent e Sam e chiedere indietro il suo lavoro.
Holly Montag si presenta con le valigie a casa di Lauren e Lo visto che Heidi l'ha sfrattata!
Audrina e Justin si godono il tramonto a Venice Beach, finalmente d'accordo su una cosa:
è bello a fuggire da Hollywood, anche se solo per la giornata.
Audrina anche se è felice con il suo nuovo appartamento, si meraviglia di come bella e rilassante Venice, CA.
Quando Justin le chiede di venire via in vacanza in Messico con lui a fare per il viaggio Cabo, Audrina non riesce a trovare un motivo per dire di no.
Stephanie va a casa di Heidi e Spencer e le riferisce che Holly si trova a casa di Lauren...Spencer insulta la famiglia di Heidi specialmente la madre che non le ha riferito la verità su Holly!!

Avrei sbattutto Spencer e cacciato di casa dopo ciò che ha detto riguardo Darlene la madre di Holly...Heidi deve essere pazza per stare con una persona del genere!!
 
Top
*Lauren*
view post Posted on 16/10/2009, 17:55




Heidi deve essere fuori d testa !!
MA SPENCER CHE LAVORO FA???????
 
Top
• Mel;
view post Posted on 16/10/2009, 18:14




Spencer è davvero un cafone!
Ma heidi non si sta rendendo conto che la stà isolando da tutto e tutti sempre più? ma poi come si permette di dire quelle cose sui parenti di heidi!
 
Top
vale857
view post Posted on 16/10/2009, 20:06




Sono rimasta allibita di come Spencer ha trattato Heidi in tutto l'episodio..ma Heidi come fa a stare con un tipo del genere che tratta male la sua famiglia? Non ho parole..è pazza,innamorata e succube di Spencer..non c'è altro motivo,perchè io a quest'ora fossi in lei,l'avrei già lasciato e non vorrei più vederlo..Hanno fatto bene Lauren e Lo ad ospitare Holly,il fatto è che forse si mette un pò nei casini Lauren,ma come ha detto a Stephanie a lei poco importa..Brava Lauren!!Carina l'uscita di Lauren e Audrina..ora che Audrina si è trasferita passano poco tempo insieme..Tra Audrina e Justin ormai sembrano che le cose si siano sistemate e vadano d'amore e d'accordo..mi fa piacere..sperando che duri..che bello quand'erano a Venice Beach..quanto vorrei essere stata al loro posto.. :D
 
Top
3 replies since 16/10/2009, 15:23   117 views
  Share