Ep4x14, Back to New York

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 15/10/2009, 18:55




Alla People revolution,Lauren e Whitney sono convocate da Kelly Cutrone per volare a New York City per aiutare con la proiezione di uno degli uomini di moda.
Whitney, ma sembra meno entusiasta dal fatto che il suo carico di lavoro si è triplicato e più preoccupato del fatto che Alex - con cui uscì con l'ultima volta che era a New York - è uno dei modelli!!
Non appena Lauren e Whitney arrivano a New York City, si mettono al lavoro per vestire i modelli.
Quando Whitney e Alex si vedono, Alex vuole vederla più tardi quella notte, ma Whitney sembra distratto da altri ragazzi nella stanza.
Heidi e Spencer escono in città, ma l'atmosfera si rovina quando arriva Brent Bolthouse.
Spencer va da Brent riguardo il licenziamento di Heidi,ma Brent lo mette al suo posto dicendo che ci sono sempre problemi quando c'è lui e che porta Heidi in basso!!
La serata si conclude con Whitney che se ne va con un ragazzo lasciando Alex al club!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 15/10/2009, 20:00




Come ho goduto quando Brent Bolthouse ha trattato Spencer in malo modo,dicendogli che è un soggetto pericoloso che porta solo guai!Ha fatto bene,Spencer se lo merita,anzi è pure poco ciò che gli ha detto...
Whitney e Jay come sono carini insieme,e Lauren che diceva "Sii sfacciata". Certo che mi è dispiaciuto per Alex,ci è rimasto proprio male.
 
Top
vale857
view post Posted on 15/10/2009, 20:13




Whitney mi è sembrata molto felice di aver conosciuto Jay ed è palese che le piace molto di più di Alex..poverino a lui Whitney piaceva veramente..Sono troppo felice di quello che ha detto Brent a Spencer..evvai un altro che non lo sopporta!!!Ben gli sta'..anche se voleva fare una buon'azione per la sua fidanzata...Il fatto è che Heidi non vuole mai farlo passare per il colpevole...dice che lui è così buono..mah..Comunque sono davvero una bella coppia Whitney e Jay.. :wub: mi sa che Whitney è proprio cotta..però anche Adam il modello amico di Jay non era affatto male... ;)
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 15/10/2009, 20:26




CITAZIONE (vale857 @ 15/10/2009, 21:13)
però anche Adam il modello amico di Jay non era affatto male... ;)

Già un bel tipo...A Lauren piaceva!
 
Top
vale857
view post Posted on 15/10/2009, 20:33




E sì peccato che era fidanzato..se no anche Lauren poteva passare una piacevole serata..
 
Top
4 replies since 15/10/2009, 18:55   96 views
  Share