Chirurgia Plastica NelleThe Hills Girls!!!

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 14/10/2009, 16:55






Heidi Montag, Audrina Patridge, Kristin Cavallari e Stephanie Pratt sono fra quelle stelle di MTV che hanno ricorso alla chirurgia plastica per migliorare la loro bellezza.
Heidi, era un lavoro di naso e seno;Audrina seno; per Kristin naso e per Stephanie,naso ed iniezioni sulle labbra.

Le uniche che non sono ricors a ciò sono Lauren Conrad, 23, e Whitney Port, 24 e come loro stanno naturalmente bene e sono bellissime.


"Io penso che è una cosa personale", Whitney dice. "Se loro sentono che sia necessario e le fa sentire piùà fiduciose..."

Per Lauren il bisogno di ricorrere alla chirurgia di plastica scaturisce dalla fama crescente.
"È duro perché è in una posizione dove si è criticati da tutti"Lauren dice "E' difficile perché non si ignora, e cercare di essere bella per conto vostro e di essere felice con il vostro modo di guardare o si ascoltano le critiche. Li hanno messi su questa piattaforma, e farli a pezzi e poi criticare ancora di più per cambiare se stessi. E' difficile da dire.Io credo che basti solo cercare di essere fiduciosi con il modo in cui si è!!!"


Anche se Whitney e Lauren non ammettono di migliorare il proprio aspetto attraverso la chirurgia,mostrano il meglio di loro,avendo addoso i migliori prorotti di cosmetica esistenti!!

Cosa ne pensate?!?!?
 
Top
karolina89
view post Posted on 14/10/2009, 17:16




Credo che Lauren e Whitney siano delle persone che non si lasciano condizionare dalle critiche del mondo dello spettacolo, si piacciono così come sono e le rispetto moltissimo per questo...
Non bisogna lasciarsi condizionare e mettere in discussione se stessi per dei commenti negativi fatti da altri, perchè gli interventi di chirurgià plastica, se esagerati, peggiorano invece che migliorare la persona...
infatti personalmente Heidi mi piaceva più come era prima perchè sprigionava più personalità, adesso è identica a tutte le altre bamboline ossigenate che si vedono in tv....
 
Top
vale857
view post Posted on 14/10/2009, 19:59




Trovo che Lauren e Whitney siano belle così,senza ricorrere alla chirurgia estetica..ammetto che anch'io userei i migliori prodotti di bellezza piuttosto che ricorrere alla chirurgia estetica..ovviamente rimane un mio parere...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 14/10/2009, 21:39




Personalmente credo che Lauren e Whitney fanno benissimo a non ricorrere alla chirurgia plastica,innanzitutto perchè sono ragazze giovani(anche se io non mi rifarei neanche a 60 anni) e poi sono bellezze naturali e non ne hanno assolutamente bisogno.
 
Top
*Lauren*
view post Posted on 15/10/2009, 18:08




certo sono due bellezze naturali e nn hanno bisogno d nessun aiuto :)
Heidi è scandalosa !! nn c'è altro da dire..
Kristin e Stephanie vabbè..
Audrina nn pensavo.. ank lei è molto bella.. e nn c'è bisogno d un seno enorme x essere ancora + belle.. anzi a volte rende volgari.. però nn in qst caso..
 
Top
• Mel;
view post Posted on 16/10/2009, 17:14




Sono bellissime così, non hanno bisogno di niente altro per essere più belle!
 
Top
catonthewall
view post Posted on 17/10/2009, 15:41




io di heidi avevo letto che si era anche fatta delle liposuzioni e qualcosa agli zigomi..non c'è che dire è davvero bella come ragazza ma fa troppo 'ragazza playboy' o barbie secondo me una mbellezza un po' più particolare e meno finta come ad esempio quella di whitney è molto meglio a mio parere!!!!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/10/2009, 18:01




CITAZIONE (karolina89 @ 14/10/2009, 18:16)
Credo che Lauren e Whitney siano delle persone che non si lasciano condizionare dalle critiche del mondo dello spettacolo, si piacciono così come sono e le rispetto moltissimo per questo...
Non bisogna lasciarsi condizionare e mettere in discussione se stessi per dei commenti negativi fatti da altri, perchè gli interventi di chirurgià plastica, se esagerati, peggiorano invece che migliorare la persona...
infatti personalmente Heidi mi piaceva più come era prima perchè sprigionava più personalità, adesso è identica a tutte le altre bamboline ossigenate che si vedono in tv....

Concordo pienamente con te,aggiungendo che anche Stephanie come Heidi è peggiorata dopo la chirurgia.Ma se non si è abbastanza forti da non dare conto alle critiche,è meglio ricorrere ad un aiuto anzicchè stare male e non sentirsi bene con se stessi!
 
Top
,s ab r i na;M&A
view post Posted on 19/10/2009, 13:35




io credo che il fatto che lauren e withney non siano ricorse alla chirurgia stia a significare che sono rimaste un po piu con i piedi per terra rispetto alle altre....io vedo sopratutto Audrina e Heidi abbastanza montate e narcisiste e questo gento lo sottolinea anche di piu...ma è solo un mio pensiero
 
Top
princess1987
view post Posted on 12/12/2009, 21:45




non a caso le uniche non rifatte sono anche le mie preferite. comunque io non ricorrerei alla chirurgia plastica per nessun motivo, inoltre non uso neanche trucco o creme, sono acqua e sapone.
 
Top
9 replies since 14/10/2009, 16:55   374 views
  Share