Ep. 4x13 E' la sua mossa!, It's Her Move

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 14/10/2009, 16:27




Solo pochi giorni prima dell'arrivo del camion dei traslochi, Lauren scopre che Audrina sta per lasciare la loro casa. Questo non le impedisce di farle sapere quanto ha significato per lei in questi anni. "E' sempre importante avere qualcuno vicino e in questi due anni tu sei stata la persona che mi e' stata davvero vicino" ha detto Lauren. "Anche tu lo sei stata per me" ha replicato Audrina. "Non e' la fine della storia" ha confermato Lauren. "E' solo il continuo". Audrina non e' sicura di andare a vivere da sola e chiede a Justin se si vuole trasferire con lei. Indeciso, Justin risponde con un "vedremo che succede". Nel frattempo Heidi viene licenziata dalla Bolthouse, per aver bevuto (anche un po' troppo!) durante l'inaugurazione di un nuovo locale di cui era responsabile
 
Top
»Nausica
view post Posted on 14/10/2009, 16:54




bisogna essere degli irresponsabili nonchè imbecilli a bere e fare "baldoria" mentre si lavora!! ma Heidi nn pensa mai alle conseguenze di ciò che fa?!?!!? è una bambina!! niente...lei da Spencer nn riesce a staccarsi un attimo!
JB era l'entusiasmo fatto a persona quanto Audrina gli ha chiesto di andare a vivere con lei...
 
Top
mimily
view post Posted on 14/10/2009, 17:02




Sono propri ocontenta che Heidi sia stata licenziata ma dico l'avete vista?!?!?!?Come si fa ad ubriacarsi ad un party dove tra l'altro si lavora!!!
Mi è dispiaciuto che Audrina se nè andata...Lauren era molto triste....avete notato alla fine quando lauren abbraccia Lo e a quest'ultima le se tira su un pò la gonna?!?!?
 
Top
vale857
view post Posted on 14/10/2009, 20:32




Mi è dispiaciuto molto che Audrina sia andata a vivere da sola..entrambe erano molto dispiaciute..la loro è stata una bella amicizia..e lo sarà ancora..anche se credo che lauren abbia un pò paura che non sia così e che Audrina si allontani come ha fatto Heidi..solo che nel caso di Lauren ed Audrina c'era il terzo incomodo non tanto buono...E si Justin davvero tanto felice alla domanda di Audrina di andare a vivere insieme...ma lei secondo me è andata via dalla casa con Lauren e Lo perchè voleva andare a vivere con Justin,solo che Justin non è molto convinto..
Heidi è stata licenziata..una regola è non mischiare mai la vita privata con il lavoro e mai bere..lei ha infranto tutte e due le regolefacendo arrabbiare Sam e Brent e cos' fuori...vedo che anche Brent non sopporta Spencer..chissà come mai..almeno Heidi spero che abbia imparato la lezione..mi è piaciuta la motivazione del perchè si è ubriacata..tanto all'inaugurazione era tutto a posto e quindi ha pensato di bere..complimenti!!








 
Top
3 replies since 14/10/2009, 16:27   105 views
  Share