Ep.4x12, I want you to be with me

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 13/10/2009, 20:25




Mentre Stephanie e Lauren vanno a fare shopping di tessuto per la classe, le ragazze discutono del comportamento dei ragazzi con il gruppo di ragazze a Cabo,Lauren dice di essersi annoiata!!
Stephanie parla del suo nuovo ragazzo, Cameron, e quando Lauren invita Stephanie ad andare al Crown Bar con il gruppo, Stephanie vede come una perfetta opportunità per Cameron di parlare con Brody. Ma quando Lauren dice a Brody che è stata invitat Stephanie, Brody non può promettere di gioco piacevole.
Audrina vuole far funzionare le cose con Corey, ma si ritrova nei guai quando Justin va alla Epic.


Quanto ho riso quando Lauren ha gettato nella piscina Brody...erano così dolci insieme abordo piscina!!!!
 
Top
vale857
view post Posted on 14/10/2009, 10:52




Allora per prima cosa erano bellissimi insieme Lauren e Brody...mi ha fatto veramente ridere quando Lauren ha buttato in piscina Brody..molto teneri insieme...SI vedeva che Lauren si era annoiata a Cabo..comunque trovo che tra Lauren e Stephanie le cose vanno un pochino meglio..mi è piaciuto quando sono andati al Crow Bar e Brody praticamente ha considerato solo Lauren e Cameron che voleva fare tanto l'uomo non ha detto niente a Brody..povera Stephanie.... :lol: non è che mi dispiace perchè Stephanie non la sopporto un granchè..mi è dispiaciuto per lei quando è andata a pranzo con le due vipere di Heidi e Spencer..loro sono bravi solo adare sentenze..ma consigliarla no? Lei conta molto su quello che le dicono loro due e lei poverina rimane piena di dubbi...per questo Cameron a pranzo con loro non è andato..credo sia peggio un pranzo con i signori Pratt che una discussione con Brody..per quanto riguarda Audrina.ormai la sua scelta l'ha fatta..tornare da Justin..Corey c'è rimasto molto male..stavano bene insieme..ma il cuore di Audrina è sempre di Justin..quindi..Ma non trovate che sono sempre più insopportabili Heidi e Spencer? Direi molto noiosi...
 
Top
1 replies since 13/10/2009, 20:25   82 views
  Share