Ep. 4x11 Compleanno a Cabo, You'll never have this...

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 12/10/2009, 14:02




Lauren ed Audrina vanno a Cabo per il compleanno di Brody,insieme a Doug,Frankie e Justin Bobby ma i problemi che si creano con Audrina rischiano di rovinare la festa.
A LA intanto Stephanie comunica a Heidi di essersi fidanzata,così Spencer va a cena con i due dove si dimostra un vero e proprio maleducato!!!
 
Top
»Nausica
view post Posted on 12/10/2009, 14:22




che gran cafone Spencer!! ma come si permette di spifferare i cavoli di stephanie al suo ragazzo così davanti a tutti a cena??? che attacca brighe!!! e lei scema che ci è andata a quella cena!!
 
Top
vale857
view post Posted on 12/10/2009, 17:07




Credo che Lauren e Audrina a Cabonon si siano divertite un granchè..o mi sbaglio? Era il caso invitare tutte quelle ragazze? Va bè almeno Brody ha festeggiato..d'altronde gli uomini erano tutti single e dovevano divertirsi no? Justin Justin..deve proprio farla soffrire la povera Audrina? Mi dispiace per lei che comunque dovrebbe essere felice con Corey..invece mi sa che anche stavolta tornerà da Justin...A Lios Angeles le cose non vanno meglio per la povera Stephanie che è andata a cena con due vipere..perchè ovvio che Heidi da sempre ragione a quel cattivo di Spencer..che deve sempre rovinare le serate ed essere cattivo con la sorella..ma lui non pensa mai prima di parlare? Non conta mai fino a dieci? Mi sa proprio di no..povera Stephanie..non sarei felice io al suo posto di avere un fratello così cattivo con me..lui che poi dice a lei di essere leale,quando è lui il primo a non essere leale con gli altri? Non ho parole.. però a Cabo ci andrei anch'io molto volentieri.. :D
 
Top
*Lauren*
view post Posted on 12/10/2009, 19:26




ank io c andrei a CABO :D cmq Lauren l'ho vista un pò spenta.. mah.. forse xk era solo cn Audrina e lei aveva il morale a terra x Justin :( mah.. Spencer cm al solito s rivela nn dico cosa.. è un buffone !!
 
Top
lorixx
view post Posted on 17/10/2009, 14:46




ma qui mettete i titoli alla cavolo?

questo episodio si chiama ''gita a cabo'', il 12 ''voglio che tu stia con me'', il 13 ''tocca a lei'', il 14 ''ritorno a new york'' e il 15 ''l'ultima chance''

;)
 
Top
4 replies since 12/10/2009, 14:02   110 views
  Share