Marilyn Monroe

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 8/10/2009, 16:35




Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane Baker (1 giugno 1926 –5 agosto 1962)

Il suo mito supera di gran lunga il pur apprezzato talento artistico di un'attrice sicuramente fuori dal comune, un "sogno proibito" per milioni di appassionati di cinema.
Il fascino che emanava dal grande schermo e dalle copertine in carta patinata ha contribuito a farne un sex symbol fuori da ogni tempo; la fragilità che ha contraddistinto la sua esistenza (per molti versi tumultuosa e culminata in una morte tanto prematura quanto misteriosa) l'ha resa una vera e propria icona della cultura pop.

Voi cosa ne pensate???

Io la trovo semplicemente unica..un mito,icona di stile che non tramonterà mai..
 
Top
vale857
view post Posted on 8/10/2009, 16:59




Marilyn Monroe è stata,è e rimarrà un mito..era un'icona per gli anni 50,ma lo rimane tuttora..una donna bella con una bella carriera,che avrebbe dovuto avere più fortuna dalla vita,ma che forse l'amore gliel'ha rovinata la vita..ogni volta che guardo uno speciale dedicato alla sua vita in televisone,penso che anche se era famosa,era molto sola...io continuo e continuerò a credere che non si è uccisa, ma l'hanno uccisa,perchè era forse una persona un pò scomoda....
 
Top
karolina89
view post Posted on 8/10/2009, 18:50




Marilyn Monroe è un mito senza tempo...il suo ricordo non scomparirà mai dal cuore della gente. Era un'artista bravissima e soprattutto completa.
Sicuramente è stata uccisa da qualcuno. Penso ke sia stata uccisa per la sua relazione con il presidente Kennedy, doveva essere diventato un personaggio molto scomodo per alcune persone...
 
Top
2 replies since 8/10/2009, 16:35   60 views
  Share