Ep 4.09 - Se non avesse incontrato Spencer..., If She Never Met Spencer..

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 8/10/2009, 14:09




Parlando con Holly, Heidi si decide a scrivere una lettera di scuse a Lauren. Whitney, al lavoro, legge la lettera: "Volevo solo dirti come sono dipiaciuta per tutto quello che e' successo. Mi dispiace tanto per ogni commento negativo o offensivo che ho detto. Quello non e' come mi sento o chi sono. Penso che tu sia una bella persona e avro' sempre cura dei nostri ricordi. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Magari le cose non fossero andate in questo modo, ma mi prendo la mia responsabilita'. Tutta la faccenda e' stata molto dura anche per me. Cordialmente, Heidi Montag". Lauren dice che non potra' mai essere di nuovo amica con Heidi finche' ci sara' Spencer al suo fianco. Piu' tardi Spencer si arrabbia quando scopre che Heidi si e' scusata con Lauren senza che lui lo sapesse


Ma dico avete visto come Spencer ha risposto a Holly...ma come si permette?!?!?
Heidi è talmete tanto innamorata di quella scimmia che a causa sua non si accorge come le sta rovinando la vita!!
 
Top
»Nausica
view post Posted on 8/10/2009, 14:23




Heidi mi fa tanta tristezza...è sempre malinconica e nn capisce che la sua palla al piede è quel cetino di Spencer!! tutti glielo dicono, dagli amici alla famiglia e lei niente...dritta per la sua strada (sbagliata)!!
 
Top
vale857
view post Posted on 8/10/2009, 16:51




Questo episodio è stato triste...Heidi sbaglia a continuare a stare con spencer,dovrebbe riprendersi almeno i suoi spazi..magari mandarlo via di casa..ma ciò rimane un sogno per tutti..lui ormai fa di Heidi ciò che vuole..ma non si rende conto che così la fa soltnato soffrire? E' veramente un cafone maleducato anche nei confronti di Holly,ma come si permette? Heidi non ha mai trattato male Stephanie..anzi..Lauren anche ne soffre,perchè comunque si vede che le manca Heidi.la vedo però sia felice sia triste ora che rivede Holly..le fa ricordare una sua migliore amica..certo che sarebbe bello fossero ancora amiche..e come ha detto Lauren a Audrina..chissà se ci fosse stata ancora Heidi come sarebbero andate le cose...Spencer non la lascia stare un attimo..e soprattutto le ha fatto perdere tutti gli amici che aveva...Ha ragione Whitney a dire che è innamorata Heidi..ma è comunque sola,senza Holly chissà che cosa farebbe...Spencer diventa ogni giorno di più insopportabile.. e invece Audrina prova a lasciare Justin o no?No no secondo me no..anche se esce con altri il suo cuore è ancora di Justin Bobby..peccato perchè esce con tipi secondo me meglio di JB..
 
Top
danihilton
view post Posted on 8/10/2009, 18:43




ragazze è dura lasciare x strada o cmq abbandonare ank solo x un periodo un ragazzo d cui s è innamorate.. ed è ancora + dura Qnd nn va d'accordo cn le tue amiche.. però concordo cn voi che Spencer è stato la "rovina" d Heidi.. chissà come s riconcilierà cn Lauren.. e cosa dirà Spencer a riguardo..
 
Top
karolina89
view post Posted on 8/10/2009, 18:53




Non credo che riuscirà mai ha riconciliarsi con Lauren anche se lo spero molto...la lora amicizia era bellissima ed è davvero dura rinunciare a un rapporto bello come ce lo avevano loro...
 
Top
4 replies since 8/10/2009, 14:09   203 views
  Share