Ep 4.08 -Tutto viene a galla!!, Don't Act Innocent

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 7/10/2009, 16:51




Darlene, la madre di Heidi, non contenta di essere venuta a sapere che la figlia e Spencer sono tornati a vivere insieme, arriva in citta' e affronta Spencer: "Penso che tu sia molto dispotico e manipolatore, condiscendente, rude e molto ostile." Nel frattempo Lauren ha un confronto con Stephanie, che e' uscita a cena con Doug, il suo ex, mentre lei era in Italia. Naturalmente Stephanie incolpa Doug. "Mi ha totalmente usata per vendicarsi. Ho cancellato il suo numero di telefono, non ho intenzione di richiamarlo ovviamente" Stephanie dice a Lauren. Invece Doug insiste che Stephanie abbia esagerato un po'. Mostra all'amico Brody dei messaggi di Stephanie che gli chiedeva di andare a casa sua a tarda notte a vedere dei film. "Io volevo solo che io e lei fossimo amici" afferma Doug. Quando Stephanie si presenta alla festa in piscina a casa di Doug, Brody la accusa di essere falsa. "Ho avuto sempre ragione su di te... non pretendere di essere innocente quando non lo sei" le dice. Doug rimane scioccato quando viene a sapere della discussione. "Non riesco a credere che sia un problema!" esclama. Alla fine dell'episodio, Lauren e Stephanie hanno un altro confronto. "Tu e Doug non avreste dovuto fare quello che avete fatto, ma non importa" dice Lauren a una Stephanie in lacrime. "Mi dispiace" risponde Stephanie. Lauren si allontana, non pienamente convinta di potersi ancora fidare di lei.
 
Top
vale857
view post Posted on 7/10/2009, 21:09




Premetto che mi dispiace un sacco per Lauren..forse questo la porterเ a distaccarsi da Stephanie..ma non mi dispiace,perch่ ่ Stephanie ad aver sbagliato...ammetto che mi ่ piaciuto Brody quando ha discusso con la ragazza di cui non bisogna fidarsi tanto..e Doug dice davanti a Lauren che la loro ่ solo una storiella? Ma ocme si permette? Chi si crede di essere? Guardando l'episodio ho notato che Stephanie faceva un p๒ la gatta morta con Doug o mi sbaglio? Non dico che non mi sia piaciuta mai Stephanie..per๒ fidarsi bene,non fidarsi ่ meglio d'ora in poi..Mi ่ piaciuta un sacco la batutta di Lauren a Whitney guardano Brody, Frankie e Doug e le ha detto che 2 di loro gli aveva baciati..parlando di Heidi e Spencer,sembra che in casa loro tiri aria di tempesta..Spencer si ่ comportato molto male con Darlene e lei non ha sbagliato a dirgli ci๒ che pensava..mi ่ dispiaciuto vedere Darlene piangere a pranzo con Heidi..spero che ci๒ faccia riflettere un p๒ Heidi..ma ่ talmente accecata dall'amore per Spencer..quando era a pranzo e anche a casa sembrava una bambola truccata..ormai non sembra neanche pi๙ la Heidi delle passate stagioni....
 
Top
1 replies since 7/10/2009, 16:51   107 views
  Share