Ep.07 Mentre Lauren è via..., When Lauren's away...

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 6/10/2009, 13:44




Lauren parte per il viaggio in Italia on la sua famiglia e tutto va storto...
Stephanie va a casa delle ragazze e confessa ad Audrina che Doug le ha chiesto di uscire,e lei non ha intenzione di dirlo a Lauren visto che è in Italia e non ha il cell.
Audrina e Lo si trovano da sole in casa ed ora si sono riappacificate,vanno al GOA dove incontrano Spencer e Heidi,il giorno successivo escono insieme!!!
Lauren ritorna dal viaggio,vuole sapere delle novità e rimane molto male quando sa che Doug e Stephanie sono usciti a cena insieme...

Avete fatto caso cosa dice dei ragazzi italiani?!?!?
Sono come i muratori di un cantiere appena vedono una bella ragazza le fischiano dietro!!!
Sono contenta per Lo e Audrina...Lauren era bellissima con i RayBan e la canotta abbinati...a cena con Brody una favola!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 6/10/2009, 14:01




La partenza di Lauren ha fatto bene all'amicizia tra Lo e Audrina,così hanno avuto l'opportunità di conoscersi meglio.
Lauren avrà un motivo in più per dubitare di Stephanie,con tanti ragazzi che ci sono proprio con Doug doveva uscire!E la mamma di Brody li ha sgamati a cena,certo che è tutta rifatta(sembra Heidi tra vent'anni XD)!
Altra cosa da dire:non è vero che in Italia le donne indossano solo le scarpe basse.
 
Top
vale857
view post Posted on 6/10/2009, 17:33




L'episodio di oggi devo dire che mi è piaciuto molto.. perchè Lo e Audrina stanno cercando di migliorare il loro rapporto.ma ogni tanto Justin riappare nella vita di Audrina come se nulla fosse? Nell'episodio di ieri le ha dato buca e oggi escono come se nulla fosse..il fatto è che Audrina è proprio cotta..Certo che forse lo vedo bene Justin come amico di Spencer.. :D
Mi dispiace per Lauren,lei è troppo buona con tutti e alla fine soffre..Stephanie si è comportata male con Lauren uscendo con Doug..e Brody aveva ragione dicendo "te l'avevo detto"
La mamma di Brody sembra proprio una ventenne.. Lauren e Brody molto belli a cena insieme.. Lauren aveva un abito splendido!!
Mi sembra che Heidi e Audrina siano quasi amiche per la pelle...Lauren c'è rimasta un pò male quando Audrina le ha detto che lei e Justin erano usciti insieme ad Heidi e Spencer..povera Lauren..
 
Top
2 replies since 6/10/2009, 13:44   372 views
  Share