Ep 4.06 -Nostalgia di un amica, You Always Miss A Best Friend

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 5/10/2009, 16:02




Holly, la sorella di Heidi (in cerca di amici da quando si e' trasferita a L.A.) chiama Lauren e le chiede di pranzare insieme. "Eravamo come i Tre Moschettieri" dice Holly, ricordando i vecchi tempi quando Lauren e Heidi erano coinquiline. "Non voglio che la questione con Heidi e Spencer rovini la nostra amicizia". Lauren non e' molto convinta che tornare amiche sia una buona idea, considerando tutti i problemi nati quando e' diventata amica con Stephanie, la sorella di Spencer. Piu' tardi Stephanie le chiede se l'aver visto Holly le ha fatto capire che Heidi le manca. "Si'. Un migliore amico ti manca sempre". Anche Heidi e' malinconica. "Io e Lauren abbiamo litigato in poco tempo, ma siamo state amiche per anni" dice alla sua collega. "E' proprio una sfortuna che le cose siano andate a finire cosi' perche' a lei non piaceva il mio ragazzo e io ho detto delle cose quando ero arrabbiata che non avrei voluto dire." Nel frattempo tutto procede bene tra Audrina, Lauren e Lo. Lauren, Lo e Stephanie vanno ad un concerto che Audrina ha organizzato. L'unico assente e' Justin. Lui e Audrina sono stati molto vicini nelle ultime settimane, quindi la sua assenza lascia Audrina perplessa. "Deve dimostrarmi che ci tiene al nostro rapporto" dice alla sua collega!!!

L'ultima parte θ stata cosμ bella vedere Lauren e Heidi che parlano della loro amicizia...certo tutto perς θ accaduto grazie ad Holly!!!
 
Top
vale857
view post Posted on 5/10/2009, 20:06




Premetto che θ stata una puntata un pς triste,forse perchθ sia Lauren sia Heidi ricordavano la loro bella amicizia ovviamente tutto grazie ad Holly..mi ha fatto veramnete rattristare quando Lauren parlava con Stephanie e Heidi con Kimberly ed entrambe dicevano che comunque li manca la loro amicizia..se solo non ci fosse Spencer tutto sarebbe diverso..sono contenta che le cose tra Lauren e Audrina vadano meglio..mi dispiace che al party di lavoro di Audrina non si sia presentato Justin..θ proprio cattivo con lei..molto bella Lauren a pranzo cn Holly..era veramente ben vestita..
 
Top
1 replies since 5/10/2009, 16:02   147 views
  Share