Ep. 4.05 - Ci vuole un cambiamento, Something Has To Change

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 2/10/2009, 14:09




Di nuovo amiche! dopo settimane di tensione finalmente audrina e lauren hanno aggiustato le cose e alla fine entrambe hanno ammesso di aver sbagliato. Lauren ha detto a audrina "tutto quello che voglio è che tu sia ancora mia amica" e audrina ha risposto "ok allora facciamolo".
Nella casa Pratt-Montag le cose invece non sono affatto così cordiali! spencer infatti ha chiesto a holly, la sorella di heidi, di trasferirsi ma heidi ha detto alla sorella che lei può stare con loro fino a quanto deve anche se la sua presenza sta effettivamente dando problemi alla sua relazione. nel frattempo và tutto bene anche tra brody e Doug che sono stati arrestati a un casinò al compleanno di frankie ma la serata è finita tra risate generali!!!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 2/10/2009, 15:46




Finalmente è tutto chiarito tra Lauren e Audrina,erano così unite prima!
Altra cosa da dire è il pessimo comportamento di Spencer nei confronti della sorella di Heidi, anche se penso che non abbia del tutto torto quando dice che Holly non ha alcuna intenzione di cercarsi un lavoro e una casa.
 
Top
»Princess
view post Posted on 2/10/2009, 16:57




Audrina e Lauren:finalmente hanno chiarito,ne sono felicissima!
Spencer:un emerito idiota!non capisce nemmeno certi valori come l'amore per la famiglia!anche se poi ha ragione perchè Holly stava diventando fastidiosa e non mostrava intenzione di andarsene,non doveva dirgli lui di andare via,non era sua competenza.
Heidi:avete notato la guancia gonfia?poverina...avrà avuto qualche problema ai denti!comunque...carina a dare appoggio alla sorella nonostante un pò si stia approfittando della troppa ospitalità.
Holly:come ho già detto si sta approfittando del bene che le vuole Heidi.
 
Top
vale857
view post Posted on 5/10/2009, 10:38




Sono proprio felice che Lauren e Audrina abbiano risolto tutto!!Spencer è veramente un maleducato perchè non dovrebbe trattare male la sua cognatina..Heidi si trova tra 2 fuochi..chissà chi la spunterà tra Spencer e Holly..soo conenta che Brody e Doug siano usciti dala prigione.simpatica Lauren quando gli ha definiti idioti.. :D
 
Top
3 replies since 2/10/2009, 14:09   106 views
  Share