Ep.04 E alla fine arriva Holly, Boys make girls cry

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 1/10/2009, 14:59




Lauren,Lo e tutta la truppa di The hills sono a Las Vegas per il compleanno di Frankie,durante la cena Brody attaca Stephanie e successivamente va in prigione con Doug!!!
La tensione sale tra Lauren ed Audrina continua ad aumentare invece tra la sorella di Heidi, Holly che si trasferisce a LA e Spencer!!!!

 
Top
vale857
view post Posted on 1/10/2009, 15:24




E sì è stata una puntata con parecchia tensione..ammetto che ho preferito il compleanno di Brody a Las Vegas della terza serie..Mi dispiace perchè hanno rovinato un pò la festa di Frankie..forse Brody non ha tutti i torti a dire a Lauren che non deve fidarsi di Stephanie..ed è giusto che le cose se le siano dette in faccia..o mi sbaglio? Beati loro che sono volati a Las Vegas con il jet privato di Doug.. :D Cosa ne pensate di ciò che ho scritto?
 
Top
tatania83
view post Posted on 1/10/2009, 15:39




ma che lavoro fa Doug per potersi permettere un jet?!?
che tristezza queste puntate piene di problemi...mi spiace x Lauren che non riesce a trovare 1 buona amica..anche Lo col suo comportamento nei confronti di Audrina non mi è piaciuta..e oggi veramente non mi è piaciuta neanche Audrina!

Una cosa non capisco..come fa Heidi a stare ancora con uno come Spencer...che non fa niente nella sua vita e fino all'altro giorno viveva sul divano di sua sorella..ora che la sorella di Heidi deve stare da loro, già nellla scorsa puntata è stato proprio cafone e ora neanche è arrivata e già dice a Heidi che a causa di sua sorella il loro rapporto cambierà..se lui è 1 immaturo e maleducato di certo non potrà andare bene la convivenza!!
 
Top
mimily
view post Posted on 1/10/2009, 20:47




Bè devo dire che nemmeno a me Audrina è piaciuta in questa puntata..poi con quel Justin Bobby quanto non lo sopporto!!!!Devo dire che il com pleanno di Frankie è stato un casotto....Brody e Doug in carcere chissà cosa succede!!!!!!Comunque Doug è il fratello di Casey di Laguna Beach 3 stagione,è un giocatore di Baseball !!!
 
Top
3 replies since 1/10/2009, 14:59   136 views
  Share