Ep 403 Meglio essere amici, Better Off As Friends

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 30/9/2009, 13:48




Dopo alcuni appuntamenti con Doug, Lauren scopre di non essere proprio "pazza" di lui e decide di lasciarlo. I due pero' decidono di rimanere buoni amici: dopotutto si sono divertiti tanto insieme. Lauren confida tutto a Stephanie, ma Brody l'avverte di non fidarsi troppo di lei. Mentre Lauren si ritrova da sola, Whitney incontra un bel modello, Alex, ad un casting a New York, grazie al suo capo Kelly Cutrone. Kelly trova che i due hanno molto in comune (ad es hanno frequentato la stessa universita') e invita Alex a cena. All'ultimo minuto Kelly fa sapere a Whitney che non ci sara' e Whitney rimane da sola con Alex. Mentre passeggiano per le vie di Soho, Alex propone a Whitney di trasferirsi a New York, promettendole di farle conoscere alcuni amici. Nel frattempo, Heidi e Spencer continuano ad essere infastiditi dall'amicizia tra Stephanie e Lauren. Stephanie cerca di fare pace con Spencer e gli compra un regalo, un libro sulla CIA, che lui apprezza. "Forse potremmo uscire insieme qualche volta?" chiede poi Stephanie. "Io, tu e LC?!" replica Spencer. "Non penso che accadra'

Lauren e Brody a cena insieme sono adorabilissimi...Whitney e Alex che teneri!!!
Voi che ne dite ????
 
Top
vale857
view post Posted on 30/9/2009, 16:01




Mimily sono d'accordo pienamente con te!! Erano veramente carini Lauren & Brody a cena..come Whitney e Alex.. carina questa puntata..peccato che non ha funzionato tra Lauren & Doug ma io ritengo sempre che il meglio sia Brody!!
 
Top
1 replies since 30/9/2009, 13:48   70 views
  Share