Primo giorno di scuola, com'è stato il vostro?

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 14/9/2009, 18:17




Hi girls!
Questa settimana,chi prima chi dopo,tutte cominceremo la scuola,se non l'abbiamo addirittura già cominciata questa mattina(io si xD).Quindi ho pensato che ognuno potesse raccontare qui il proprio primo giorno di scuola e condividere la cosa con tutte,e poi,sono curiosa di sapere com'è stato il vostro primo giorno di scuola.
Aspetto i vostri racconti!
P.S.Non scrivo il mio ora perchè mi aspetta biologia...eh si,ho già da studiare xD
 
Top
»Princess
view post Posted on 15/9/2009, 16:28




Ok,comincio io!Arrivo a scuola e scopro che la mia classe è al terzo piano(non vi dico che fatica salire fin la sù ogni mattina xD).Dopo aver salutato tutti i miei amici e aver passato una ventina di minuti nei corridoi,la classe si riunisce per la lotta dei banchi,ossia,come disporci!Nessuno voleva stare al primo banco...e dopo un'ora(alla prima ora avevo matematica e la prof fa sempre tardi)riusciamo a prendere una decisione anche se non tutti sono accontentati(io invece si hahaha)!Seconda ora,la prof finalmente arriva e si presenta con la fotocopia del problema dell'esame di stato e pretende che noi sappiamo farlo(ho cominciato la 4 quest'anno,quindi una pretesa assurda)!Terza ora:biologia!E naturalmente comincia a spiegare i carboidrati che ho dovuto studiare per il giorno dopo xD!Quarta ora:italiano!E' arrivato munito di fotocopie e ha spiegato anche lui!Fortuna che alle 12 siamo usciti.Non ce la facevo più...mi sentivo come se avessi fatto 1000 ore di lezione!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 15/9/2009, 18:42




LOL
bel topic xD

Allora io mi sono svegaliata alle 6:30 del mattino O.O con la sveglia xD mi preparo in fretta e furia, sapendo che i crasti dei miei compagni di classe andavano a scuola verso le 7 -.-
Arrivata a scuola, incontro le mie care compagne di classe proveniente da un paesino e ci avviamo per l'ingresso, dove c'era un sacco di gente davanti al portone O.O
Allora noi abbiamo aspettato 15 min per l'arrivo dei bidelli affinchè aprissero la scuola, infatti arrivano questi, entrano ma ci lasciano fuori -.-, poi dopo 10 min arriva 1 altra e succede il macello O.O tutti che entrano di corsa a fare la corsa per le scale e arrivare ognuno nella propria classe per accappararsi il banco. Io mi sono fatta di corsa 5 piani ò_ò arrivando prima di tutti xDD ero stanchissima e mi sono presa un buon banco^^
Quel giorno è andata bene, anche se vabbè c'era Francesca "la mia ex migliore amica" -.- che si è fatta vedere con la cogliona della sua amica verme e mi ho avuto un pò nervosismo ma poi me ne sono fregata. Ho conosciuto due nuove professoresse e penso che siano molto brave, ovvero storia/filosofia e inglese. tutto qua xD
 
Top
Lauren<3 Bee.K
view post Posted on 4/4/2010, 01:05




il mio? IL SOLITO SCHIFO.
Speravo in qualcosa di meglio, ma niente, sempre la solita pacchia-.-''
Di certo avrei voluto svegliarmi in una città degli U.S.A e andare in una di quelle magnifiche scuole che solo lì ci sono =( <3
 
Top
3 replies since 14/9/2009, 18:17   43 views
  Share