Mtv Video Music Awards 2009

« Older   Newer »
  Share  
~ Naruko
view post Posted on 3/9/2009, 14:29




image
Arrivano i VMA 2009!

La 26esima edizione degli MTV Video Music Awards si terrà il 13 settembre prossimo a New York: ecco le novità!

La diretta TV sarà trasmessa su MTV Italia il 14 settembre a partire dalle 3 del mattino e sarà presentata dal comico inglese Russel Brand, già padrone di casa della kermesse dello scorso anno. I primi artisti in cartellone confermati sono Taylor Swift e Muse, ma tanti seguiranno nelle prossime settimane!

"Quest'anno sarà un controverso Festival dell'amore e di discreti orgasmi" questa la reazione di Russell Brand alla sua partecipazione alla premiazione. I Muse invece saliranno sul palco dei VMA per presentare il loro primo estratto "Uprising" tratto dal loro ultimo album "The Resistance". "Siamo onorati di essere stati inviti a suonare ai Video Music Awards 2009, sarà perlatro la nostra prima esibizione sulla tv americana e la prima performance del nostro nuovo album "The Resistance" che uscirà il 14 settembre in Europa e il 15 settembre in America". E in più questo ci offre l'opportunità di trascorrere diversi giorni a New York!!" - ha dichiarato Matt Bellamy dei Muse.

La giovane artista americana Taylor Swift davanti al numeroso pubblico degli MTVVideo Music Awards 2009 e a migliaia di spettatori in tutto il mondo, canterà il brano inedito "You Belong with Me" tratto dal suo album "Fearless", che ha già ottenuto diversi riconoscimenti tra cui 2 dischi di platino in USA. "Sono molto entusiasta che Mtv e gli oprganizzatori degli Mtv Video Music Awards mi abbiamo invitato ad esibirmi, penso che questo show sarà qualcosa di assolutamente diverso rispetto a quello che ho fatto fino ad ora. Inoltre amo le parti teatrali incorporate nella mia performance e i Video Music Awards hanno sempre permesso agli artisti di costruire grandi performaces in questo senso. MTV è molto importante per me e credo che non potrei essere più entusiasta di questa opportunità, che mi è stata offerta" ha dichiarato Taylor Swift.


Per conoscere tutte le novità e curiosità dei prossimi MTV Video Music Awards basta cliccare su www.twitter.com/insidemtv oppure visitare www.mtv.com/vma


Li vedrete? io si °__° cioè io amo gli Mtv Award, c'è sempre spettacolo.
Parliamo qui di questo evento u.u
 
Top
»Princess
view post Posted on 5/9/2009, 02:07




Li vedrò sicuramente!Io amo gli Awards...che siano di MTV,che siano quelli più importanti come gli Academy!Li vedrò sicuramente...e ho già in mente un topic da aprire dopo la messa in onda!Inoltre ho anche votato per i miei video preferiti ;)
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 5/9/2009, 10:32




lol io ho votato per i PARAMORE *__*
devono vincere loro il best rock video con Decode u_u
 
Top
.emily;;
view post Posted on 5/9/2009, 12:06




CITAZIONE (~ Naruko @ 5/9/2009, 11:32)
lol io ho votato per i PARAMORE *__*
devono vincere loro il best rock video con Decode u_u

Quoto!!!ù.ù
Come italiani invece J-AX!!!=)
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 8/9/2009, 20:36




ma forse lui è candidato per gli Europe non per i Video, che di solito sono per gli artisti USA
 
Top
4 replies since 3/9/2009, 14:29   47 views
  Share