I Blue di nuovo INSIEME <3

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
icon5  view post Posted on 19/7/2009, 14:12




Ciao a tutte ragazze!!!Penso che tutte conosciate i Blue...la boyband inglese che fece impazzire tantissime ragazze,specialmente italiane!beh,non so se ne siete fan o meno,se vi siano mai piaciuti,ma se,come me,li amate e non avete mai smesso di amarli,buone notizie!SONO TORNATI!Con tanto di mini tour in Inghilterra con quattro date.Che ne pensate?Io sono felicissima e spero che presto vengano anche in Italia così finalmente posso vederli dal vivo tutti e 4 insieme dato che quando loro vennero qui in tour io non andai a nessun concerto :( ...!!!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 5/8/2009, 20:37




si ho saputo.
Io ero Fan dei Blue ma diciamo che questo ritorno mi hanno delusa, anche troppo, perchè lo hanno fatto esclusivamente solo per SOLDI e basta, cosa vergognosa direi
 
Top
,Chanel.
view post Posted on 6/8/2009, 14:43




Concordo con Fra.
Anche a me piacevano i Blue erò hanno continuato
a riunirsi e a riscioglersi perchè non è
la prima volta che si rimettono insieme.
Preferivo fosse di nuovo una rimpatriata tipo i Take That.=)
 
Top
(malfoygirl)
view post Posted on 15/8/2009, 18:43




Quoto Fra e Chanel alla stragrande.
Però devo ammettere che nonostante tutto la loro musica come allora mi piacerà anche adesso per cui spero che almeno la loro musica resti quella di prima.
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 19/8/2009, 18:14




Wow :woot: i Blue sono tornati!Ma è uscito qualche loro singolo?Io per ora ancora non gli ho sentiti in radio o in tv.
 
Top
»miss•giadina
view post Posted on 7/9/2009, 11:32




Ma mammmaaaa, i blue, sono stati il mio primo amore...
sono stati il mio primo concerto xD...bah, non credo che mi piaceranno più come prima anche perchè avevo 10 anni xD
 
Top
»Princess
view post Posted on 24/1/2010, 19:29




Oddio sono l'unica ancora innamorata XD!
 
Top
»Princess
view post Posted on 2/4/2010, 14:31




E mentre aspettiamo il ritorno dei Blue,godiamoci un ritorno ancora(per me)più gradito...quello di Lee Ryan!!

www.youtube.com/watch?v=EGSESNZ8AGY

Ecco il singolo che annuncia l'uscita del suo nuovo album.Che ne pensate?A me piace troppo ♥
 
Top
Lauren<3 Bee.K
view post Posted on 3/4/2010, 12:18




awwww il ritorno dei Blueeee che bello=)
da quanto tempo!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 19/4/2010, 21:25






Ecco il video ufficiale del nuovo singolo di Lee...l'album in uscita il 3 marzo...che ne pensate?
 
Top
vale857
view post Posted on 20/4/2010, 18:12




Mi piace la nuova canzone di Lee Ryan!!! Lui rimane sempre un bel ragazzo!!!E non sapevo che i Blue si fossero riuniti,sono davvero contenta!!!
 
Top
10 replies since 19/7/2009, 14:12   62 views
  Share