Lauren Conrad Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
IloveChanel
view post Posted on 22/7/2009, 12:08




Anch'io!!
-E' sempre sorridente
-E' bravissima in affari
-Ha uno stile unico
-E' simpaticissima
-Grazie a lei è nato The Hills!!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 24/7/2009, 20:25




CITAZIONE (,nessie @ 22/7/2009, 11:45)
anchio anchio! la adoro <3

devi mettere prima delle motivazioni poi ti aggiungo

Carla ho fatto xD
 
Top
*°*Heidi*°*
view post Posted on 30/7/2009, 12:07




anche io aggiungimiii! plisss!!
le mie motivazioni? beh..
come dice lei nelle citazioni è sempre stata se stessa, niente di +, ha saputo con questo aprirmi gli occhi sul mio futuro, facendomi capire meglio che cose volessi fare nella mia vita, non potendo perseguire il mio sogno della musica.
Mi ha fatto amare a conoscere meglio il mondo della moda, proprio dal lato che piace a me ovvero dal dietro le quinte, dove un griono vorrei esserci io.
Perchè sogno di lavorare nel backstage di sfilate, servizi e eventi moda, come ha fatto lei..
Perchè essendo se stessa è semlicemente stata sempre la raffigurazione dei miei sogni.
I Love Lauren Conrad.
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 6/8/2009, 19:00




CITAZIONE (*°*Heidi*°* @ 30/7/2009, 13:07)
anche io aggiungimiii! plisss!!
le mie motivazioni? beh..
come dice lei nelle citazioni è sempre stata se stessa, niente di +, ha saputo con questo aprirmi gli occhi sul mio futuro, facendomi capire meglio che cose volessi fare nella mia vita, non potendo perseguire il mio sogno della musica.
Mi ha fatto amare a conoscere meglio il mondo della moda, proprio dal lato che piace a me ovvero dal dietro le quinte, dove un griono vorrei esserci io.
Perchè sogno di lavorare nel backstage di sfilate, servizi e eventi moda, come ha fatto lei..
Perchè essendo se stessa è semlicemente stata sempre la raffigurazione dei miei sogni.
I Love Lauren Conrad.

motivazioni non sul personale ragazze ma che riguardano lei.
Posso metterci allora perchè è un modello per la maggior parte di noi, che vorrebbero fare quasi il suo stesso percorso nel campo della moda.
 
Top
»Princess
view post Posted on 7/9/2009, 21:30




Ho un altra motivazione:
Perchè vorrei essere bella come lei!!
 
Top
Ilovelaurenconrad
view post Posted on 15/5/2011, 14:46




ciao vorrei essere aggiunta anche io! il mio motivo è questo : Perchè lei è un esempio per la maggior parte di noi <3 ^_^
 
Top
20 replies since 4/7/2009, 14:20   31166 views
  Share