Lauren Conrad Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
~ Naruko
view post Posted on 4/7/2009, 14:20




Lauren Conrad Appreciation Thread



Scheda

Nome: Lauren Conrad
Nome di battesimo: Lauren Katherine Conrad
Soprannome: LC
Nazionalità: americana
Altezza: 1.68
Segno zodiacale: acquario
Data di Nascita: 1 Febbraio 1986
Luogo di Nascita: Laguna Beach, California, USA
Padre: Jim (architetto)
Madre: Katherine
Sorella: Breanna (di 3 anni più piccola)
Fratello: Brandon (di 6 anni più piccolo)
Educazione: “Laguna Beach High School”, Laguna Beach, California
“Academy of Art University”, San Francisco (frequentata per un semestre)
“Fashion Institute of Design and Merchandising”, Los Angeles
Occupazioni: stagista alla “Three Dots Clothing Company” e a “Teen Vogue Magazine”
testimonial per la linea di cosmetici “mark. by Avon” e per “College Tonight”
impiego all’agenzia di pubbliche relazioni, “People’s Revolution”
fashion designer della “Lauren Conrad Collection”
autrice della serie di libri “L.A. Candy”
Relazioni: Jason Wahler (membro del cast di Laguna Beach; si sono lasciati definitivamente il 9 agosto 2006)
Brevi o Presunte Relazioni: Stephen Coletti (amico d’infanzia, anche lui nel cast di Laguna Beach)
Brody Jenner (modello, star di reality)
Chris Richardson (cantante, ha partecipato ad “American Idol”)
Josh Henderson (attore, nel cast di “Desperate Housewives”)
Josh McRoberts (giocatore di basket della Portland Trail Blazers, nella NBA)
Doug Reinhardt (giocatore di baseball della Baltimore Orioles, fratello di Casey di Laguna Beach)
Kyle Howard (attore, nel cast della sitcom della TBS “My Boys”)
Primo ruolo di successo: narratrice e protagonista principale della prima stagione del reality show di MTV “Laguna Beach: The Real Orange County” (2004)


Video



Citazioni

“Non ho realmente un talento - non so cantare, o recitare, o ballare, o esibirmi. Tutto ciò che so fare è essere me stessa. Quando mi sono trasferita per la prima volta a Los Angeles per The Hills, c’erano tante offerte per chi volesse recitare. Ma io non sono mai stata realmente interessata alla recitazione, anche se ho fatto un corso per imparare. E’ andato tutto bene, solo che non ho mai pensato che mi sarei potuta costruire una carriera su qualcosa a cui non ero realmente appassionata. Adesso voglio solo divertirmi a fare questo finchè dura. Preferisco avere una carriera basata su ciò che mi fa felice, e questo è sempre stato la moda.”



Altre citazioni sono sotto Spoiler

SPOILER (click to view)
“Di recente stavamo festeggiando il 21° compleanno di un’amica in un club. Una ragazza sbuca fuori da dietro di me e mi batte leggermente su una spalla. Io mi giro per salutare e lei mi dice: ‘Sei una stronza’ e mi rovescia il suo drink addosso. Era una ragazza che non avevo mai incontrato prima. Ero così scioccata e le telecamere se ne erano andate e la mia amica Audrina era con me e ha rovesciato il suo drink addosso a quella ragazza! Non ero mai stata coinvolta in una lite e non penso che litigare tra ragazze in quel modo sia una cosa molto di classe. Mi piace prendere la strada giusta e non trovarmi coinvolta in una lite.”

“Di sicuro mi sento più a mio agio con me stessa e mi interesso molto meno a quello che le altre persone pensano di me, perchè ho imparato: quando sei sotto gli occhi di tutti, la gente si serve di ogni occasione per criticarti, sia che tu te lo meriti o no. Ogni ragazza ci passa in un modo o nell’altro. Fa semplicemente parte della vita. Avevo tutte le insicurezze che ha ogni ragazza al liceo e non sto dicendo che ne sono completamente fuori, ma non è mai così male come sembra. Ho molto rispetto per le ragazze che sono totalmente a proprio agio con se stesse.”

“Una volta ero a un evento con una mia amica e stavamo camminando in mezzo alla folla e ho visto Ashlee Simpson. Lei mi vede e dice: ‘Ciao Lauren, adoro il tuo show e lo guardo sempre’ e io: ‘Come? Ashlee Simpson sa chi sono io!?’. Ero una sua fan e anche fan del suo show! Me lo ricorderò per sempre! Ho capito perfettamente che le porte si sono aperte per me e che la gente mi conosce solo grazie allo show. So che lo show a un certo punto non ci sarà più - e c’è una parte di me che sta aspettando quel momento. Ma la sola cosa che sta realmente per andarsene sono le opportunità che ho. Andrò ancora a scuola e studierò moda. L’unica cosa che so per certo che sarà migliore quando tutto sarà finito è che uscire con qualcuno sarà molto più facile!”

“Ho avuto un paio di persone che mi tradivano. Non sono una persona che porta rancore, ma se una delle mie migliori amiche mi facesse qualcosa di veramente terribile, sarebbe molto difficile crederle totalmente di nuovo. Che cosa le impedirebbe di fare ancora qualcosa di simile? Non è che una persona semplicemente cambia e all’improvviso torna come prima.”

“Rompere con Jason è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Volevo stare con lui ancora, ma sapevo che non avrei potuto. Sono stata così fortunata ad avere Heidi, che è la mia migliore amica. Mi ha portato a Las Vegas e siamo state benissimo. E’ stato importante per me sapere che posso ancora stare bene senza un ragazzo. Ho dormito nel letto di Heidi per un mese, perchè non potevo entrare nella mia camera. E poi ho realizzato che dovevo solo andare via da quell’appartamento, perchè c’erano così tanti ricordi lì e lei ha messo in valigia tutte le mie cose e siamo partite. La sola cosa che guarisce un cuore spezzato è il tempo. Ma aiuta veramente il fatto di stare insieme alle tue amiche il più possibile.”

“Sono solo una ragazza normale che si sente a suo agio con le persone con cui si trova. Non credo nel fatto di cambiare se stessi per qualcuno e penso che è molto importante per le ragazze il fatto di sentirsi a proprio agio con se stesse il più possibile. Qualche volta guardo quello che le giovani ragazze indossano e non ci posso credere - ho della biancheria intima che copre più di ciò che alcune di loro hanno scoperto! Penso che sia importante che le ragazze sappiano che possono essere attraenti e sexy avendo classe e che oggi ai ragazzi piace molto di più così che quando vedono ragazze seminude. Per quanto mi riguarda, io adoro i vestiti e mi piace indossarli per coprirmi.”

“Ho voluto essere parte dell’industria della moda per tutta la vita. Ho imparato, dal fatto di vivere a Los Angeles, che non è necessariamente importante ciò che conosci, ma chi conosci. Ho avuto un’opportunità con Laguna Beach e The Hills, e mio padre - che è l’uomo più in gamba che conosco - mi ha consigliato di trarre vantaggio da queste opportunità. Così questo è ciò che sto cercando di fare - avere dei contatti, conoscere persone. Spero che questo mi aiuterà quando comincerò la mia carriera nella moda. Questo è il mio più grande obiettivo.”

“Sono una ‘bad dater’. Sono la persona socialmente più impacciata, nel senso di sostenere delle conversazioni e cose del genere.”

“In amore non esiste nè ma nè forse, lo sai quando ami qualcuno.”

“I ragazzi sono come le borse. Vorresti sempre avere con te quel ragazzo con cui ti senti sempre a tuo agio e sai che in un certo qual modo ti piacerà sempre. E’ la tua borsa che indossi dappertutto. Allora tu hai quella magnifica borsa con cui vuoi che tutti ti vedano, ma la magnifica borsa di solito costa troppo. Poi tu hai altre borse che ti piacciono veramente, ma con cui non vuoi di certo essere vista.”

“Fa che tutti ti piacciano, ma non credere a nessuno.”

“Quando avevo 6 anni, il mio vicino di casa mi insegnò a dipingere e a disegnare. Ci piaceva cucire e fare vestiti per la mia Barbie. E’ da quel momento che ho iniziato ad amare la moda e il design.”

“Quello che succede a Cabo… rimane a Cabo!”

“Le scarpe mi fanno felice.”

“Stephen è eccezionale, è uno dei miei migliori amici e saremo sempre uno nella vita dell’altro.”

“Mia madre mi ha insegnato a concentrarmi sul fatto di essere me stessa e di non preoccuparmi di quello che la gente pensa di me. So che, finchè sarò una brava persona, starò sulla strada giusta. Da mio padre ho imparato che quando qualcuno ti dice ‘No’, è solo l’inizio di una conversazione. Entrambi mi hanno sempre insegnato che posso fare tutto ciò che voglio finchè non mi arrendo. Loro sono i modelli più importanti nella mia vita perchè sono esattamente come voglio essere da grande. Mi danno il loro supporto e mi capiscono e ogni giorno cerco di ricordarmi cosa mi hanno insegnato.”

“Ho scelto di fare lo show perchè intrattenimento e moda hanno così molto in comune. Volevo dare un assaggio di un lato diverso del mio mondo e volevo con tutto il cuore fare una nuova esperienza. Mtv è stata magnifica nel voler passare così tanto tempo con tutti noi, che siamo diventati tutti una grande famiglia.”



Perchè l'amate?
- Perchè per Brody, Lauren è troppo bella quando sorride.
- Perchè nonostante abbia avuto un momento di crisi con Heidi è andata lo stesso al suo matrimonio.
- Perchè è stupenda
- Perchè The Hills senza di lei non sarà più lo stesso
- Perchè adoriamo la sua linea di moda
- Perchè è sempre perfetta
- Perchè da tutta se stessa ai suoi amici e alle persone che ama
- Perchè adoriamo le sue borse di Chanel
- Perchè i suoi occhi si illuminano quando è felice
- Perchè ha dei sani principi
- Perchè The Hills senza di lei non sarebbe nato
- Perchè tutti la vorremmo come amica
- Perchè il suo stile è unico
- Perchè è' sempre sorridente
- Perchè è bravissima in affari
- Perchè haa uno stile unico
- Perchè è simpaticissima
- Perchè grazie a lei è nato The Hills
- Perchè lei è un esempio per la maggior parte di noi <3





Sostenitori:
~ Naruko
~Marshmellow*
»Nausica
mimily
»Princess
*white16*
IloveChanel
*°*Lauren*°*

Edited by »Princess - 22/2/2010, 19:17
 
Top
~Marshmellow*
view post Posted on 4/7/2009, 17:53




Io voglio essere aggiuntaaa!!!*-*
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 4/7/2009, 23:15




fatto^^
ma una motivazione valida per amarla ce l'hai? xD
 
Top
»Nausica
view post Posted on 5/7/2009, 11:43




anche io voglio essere aggiunta! è favolosa lauren...devo sostenerla!!
 
Top
~Marshmellow*
view post Posted on 5/7/2009, 12:36




CITAZIONE (~ Naruko @ 5/7/2009, 00:15)
fatto^^
ma una motivazione valida per amarla ce l'hai? xD

Lei è una grande.
MOTIVAZIONE:è un mito quella ragazza.*-*
 
Top
mimily
view post Posted on 5/7/2009, 22:00




Assolutamente io..il motivo bè perchè lei ha il sorriso sempre e comunque stampato in faccia,sincera,dolcissima e bellissima...inoltre è una fashion victim,adoro il suo stile!!!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 6/7/2009, 10:07




Allora la motivazione deve essere una e secca xD
Ma anche qualcosa presa da The Hills ragazze =D
ma lo avete capito in cosa consiste la sezione? O.o
 
Top
~Marshmellow*
view post Posted on 6/7/2009, 12:12




Certo!!!
Le faccio anchio le appreciation nel
mio forum.
ti ridò la motivazione: Nonostante abbia
avuto un momento di crisi con Heidi
è andata lo stesso al suo matrimonio.
E' stata speriore.^-^

Basta o devo continuare????xD
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 6/7/2009, 13:22




ooooo questa si che è una bella motivazione, brava^^
 
Top
~Marshmellow*
view post Posted on 6/7/2009, 15:22




Grazie!!!ahahah...*-*
 
Top
»Princess
view post Posted on 8/7/2009, 11:27




anche io voglio essere aggiunta...la mia motivazione è che la trovo una ragazza stupenda,con dei valori e spesso mi ritrovo nei suoi comportamenti e nel suo modo di essere
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 8/7/2009, 11:49




Secca il perchè ragazze, il motivo deve essere UNO. xD

la tua anna allora è solo
perchè è stupenda xD
punto ^^
 
Top
*white16*
view post Posted on 9/7/2009, 22:49




Come non essere aggiunta.. la adooooorroooooo!! :D

- Perchè The hills senza di lei non sarà più lo stesso
- Perchè adoriamo la sua linea di moda
- Perchè è sempre perfetta
- Perchè da tutta se stessa ai suoi amici e alle persone che ama
- Perchè adoriamo le sue borse di Chanel
- Perchè i suoi occhi si illuminano quando è felice
- Perchè ha dei sani principi
- Perchè The hills senza di lei non sarebbe nato
- Perchè tutti la vorremmo come amica
- Perchè il suo stile è unico

mmm penso che per ora bastino.. ma se volete vado avanti.. :D
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 10/7/2009, 12:14




bravaaa belle motivazioni^^
 
Top
,nessie
view post Posted on 22/7/2009, 10:45




anchio anchio! la adoro <3
 
Top
20 replies since 4/7/2009, 14:20   30985 views
  Share