Chi si vuole proporre per dare una mano legga qui

« Older   Newer »
  Share  
~ Naruko
view post Posted on 2/7/2009, 09:53




Dunque per evitare che le cose in questo forum vengano fatte solamente da una o poche persone, ho intenzione di aprire questo topic in modo che tutti hanno possibilità di contribuire e quindi fare parte dello Staff.
Quindi qui in questo topic potete offrirvi scrivendo il vostro nick e ciò che volete fare. Ovviamente gli incarichi saranno limitati, non tutti possono fare una determinata cosa.
Qui sotto ci sarà la lista dei compiti e la descrizione della funzione, accanto verrà scritto il nome di chi vuole fare quel compito.

Specialmente serve aiuto nelle traduzioni degli articoli xD lì ho bisogno di più gente. Allora gli incarichi sono :


1. Traduzione articoli : consiste ovviamente nella trasuzione dall'inglese all'italiano, articoli trovati in giro e messe nella Sala Traduzioni, sottosezione dello Staff. Quando questi articoli saranno tradotti, verranno messe nelle rispettive sezioni.
Persone richiedenti per essere nello staff : 2
Nomi :
IloveChanel
»Killer Flame™

2. Ricerca Articoli : basta solo cercare su internet notizie riguardante The Hills ovviamente. Quelle in italiano vengono postate direttamente, quelle in inglese nella Sala Traduzioni. Questo lavoro lo possono fare anche gli utenti.
Persone richiedenti per essere nello staff : 2
»Nausica

3. Ricerca Foto : Trovare le foto xD e metterle nelle rispettive sezioni Photoshoot, Candid o Apparizioni. Possono fare questo lavoro anche gli utenti.
Persone richiedenti per essere nello staff : 2

4. Moderazione Sezioni : Qui gli utenti non possono xD incarico solo delle persone dello Staff. Dovrete avere ovviamente il senso dell'ordine quindi sapere dove ogni topic và o per altre questioni come il bannaggio.Dovete saper lavorare anche un pò con gli html.
Persone richiedenti per essere nello staff :
Nomi :
mimily

5. Grafica : Oltre me, vorrei che qualcun'altro si occupasse della grafica e di altro, come i Fan Club. Attenzione ! ovviamente deve avere una buona competenza in materia.
Persone richiedenti per essere nello staff : 1

6. Spammini : Persone che si occupano di spammare e ricambiare lo spam in altri forum.
Persone richiedenti per essere nello staff : 2


Spero che non sia una cattiva idea, ma potete anche proporre delle idee :unsure: scrivete tutto in questo topic. Questo forum se vuole crescere e mantenersi, deve essere una grande macchina ^_^

Edited by ~ Naruko - 13/8/2009, 17:06
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 2/7/2009, 09:59




vedo che come traduttrici siamo già un bel pò...so che la maggior parte degli articoli sono naturalmente in lingua inglese, ma posso aiutare in caso ci fosse qualche notizia in un articolo in spagnolo o francese...
comunque vada mi va bene anche ricercare le foto...
Fammi sapere!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 2/7/2009, 10:03




scegli tu, o uno o l'altro
Ognuna deve avere un lavoro solo.
Però come prima necessità servono le traduttrici xD
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 2/7/2009, 10:23




mi va bene traduttrice^^
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 2/7/2009, 10:25




oook benvenuta allora xDDD
aspetta tu comè che ti chiamavi? ò.ò
me lo sono scordato T_T

ah altra cosa
nella tua firma hai una foto molto grande che deforma il topic xD
ti dispiace toglierlo ? :unsure:
 
Top
mimily
view post Posted on 2/7/2009, 12:13




Ook allora a me va bene ricerca articoli e foto...ma anche la moderazione..vedi tu!!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 2/7/2009, 12:25




vabbè Mari penso che sei capace di sistemare i spostare i topic no? quindi ti riconfermo come moderatrice.
 
Top
mimily
view post Posted on 2/7/2009, 12:48




Ok grazie mille ^^ ma comunque posso anche postare news e foto giusto?!?!?
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 2/7/2009, 12:49




sisi certo^^
 
Top
*°*Heidi*°*
view post Posted on 2/7/2009, 17:30




a me piacerebbe fare la moderatrice..lo sono già in un altro forum da molti anni quindi so come si lavora..(se vupoi ti do il liunk del forum così vedi ;) )..oppure la traduttrice visto che con l'inglese me la cavo molto bene :)
vedi te quello di cui hai + bisogno..

P.S.
domani parto per roma quindi non riuscirò a vedere questo topic fino a mercoledì se mi rispondi domani..ok?
se hai bisogno di dati io mi chiamo Chiara ho 16 anni da MIlano :D
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 2/7/2009, 19:22




ok xD
cmq una cosa prima
hai una firma enorme che deforma il topic e dovresti modificarla xD

poi ho bisogno prima di traduttrici che di moderatori
 
Top
»Nausica
view post Posted on 2/7/2009, 20:58




aiuto, anche io vorrei rendermi utile. spererei proprio di farcela anche nonostante il lavoro e lo studio che mi impegnano gran parte della giornata.
visto che le traduttrici ci sono e la moderatrice pure potrei dare una mano per la ricerca di articoli e/o foto.
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 2/7/2009, 21:09




Allora vada per gli articoli
 
Top
»Nausica
view post Posted on 2/7/2009, 21:15




cercherò di fare del mio meglio!
 
Top
»Nausica
view post Posted on 2/7/2009, 21:32




Fra, in caso posso anche foto? così quello che trovo vi do?!
 
Top
62 replies since 2/7/2009, 09:53   569 views
  Share