One Tree Hill

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 1/7/2009, 13:44




One tree hill è un telefilm in onda dal 2005 su rai due,racconta la vita dei fratelli Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan (James Lafferty) Scott, nati e cresciuti nella cittadina immaginaria di Tree Hill.
Sono nati dalla relazione, avvenuta in gioventù, tra loro padre Daniel "Dan" Scott,ex-campione di basket, e due donne diverse: Karen Roe è la madre di Lucas e Deborah "Deb" Lee è la madre di Nathan. Questo ha causato grandi contrasti tra i due fratelli.
Questi sono i protagonisti principali:
Chad Michael Murray: Lucas Eugene Scott
James Lafferty: Nathan Royal Scott
Hilarie Burton: Peyton Elizabeth Sawyer
Bethany Joy Lenz-Galeotti: Haley James
Sophia Bush: Brooke Penelope Davis
Cosa ne pensate??
Io l'adorooo lo seguo da sempre i miei personaggi preferiti sono Lucas e Brooke e li adoravo insieme!!!!
Vi ricordo che il telefil va in onda tutti i giorni su rai due alle 14.25!!!!
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 1/7/2009, 15:50




bellissimoooo!!! lo conoscevo da tanto ma x un motivo o per l'altro non lo mai visto su raidue quindi quando la scuola è finita ho iniziato a vedero su internet non ho smesso in due settimane ho visto tutte le serie tutte tutte! adesso devo aspettare settembre x la nuova stagione! ahahahah! mi sn innamorata del personaggio si sophia bush !! bellissimaa!
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 17/7/2009, 21:00




anch'io seguo one tree hill e lo trovo un telefilm stupendo...attendo la sesta serie che andrà in onda prossimamente sempre su rai due :wub:
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 19/7/2009, 09:01




Io l'ho iniziato a vedere in streaming l'altro ieri!!! sembra molto carino...poi Lucas :wub:
 
Top
,Brooke.
view post Posted on 19/7/2009, 10:36




Bellissimo è due anni che lo seguo ho visto tutte
le puntate di tutte le stagioni e ho tutte le stagioni in dvd.
Tranne la 5° perchè l'ho ancora sul pc.
Sto aspettando con agitazione la sesta stagione qua in Italia.*-*
Non vedo l'ora!!!
Purtroppo hanno annunciato che Chad M. Murray e Hilarie Burton
non ci saranno nella settima stagione.T_T
Non ci saranno più i Leyton nella settima season!!ç.ç
Nonostante tutto lo guarderò lo stesso.xD
 
Top
4 replies since 1/7/2009, 13:44   60 views
  Share