Miley Cyrus!

« Older   Newer »
  Share  
»Killer Flame™
icon1  view post Posted on 11/5/2009, 14:54




Miley Ray Cyrus è nata a Nashville (Tennessee) il 23 novembre 1992. Il padre, Billy Ray Cyrus, è un famoso cantante country. Ha due fratelli, Trace, chitarrista e corista nel gruppo pop statunitense Metro Station e Braison, fratello minore. Ha due sorelle: Noah,nata nel 2000 e apparsa in qualche episodio di Hannah Montana e Brandi, chitarrista di Hannah Montana e comparsa anch'essa nella serie della sorella. Il vero nome di Miley era Destiny Hope (tradotto in italiano destino e speranza), perché i genitori pensavano che avrebbe fatto sempre le cose in grande dando speranza ad altre persone. Il suo soprannome deriva dal fatto che sorrideva spesso: infatti Smiley, che significa sorridente in lingua inglese, è stato abbreviato in Miley. Da gennaio 2008 Miley ha scelto di cambiare legalmente il suo nome di battesimo da Destiny Hope a Miley Ray e così da marzo 2008 è in corso una procedura per cambiare il nome di battesimo in Miley Ray Cyrus, in onore del padre Billy Ray Cyrus. Miley inizia a suonare la chitarra e scrive testi sin da piccola spinta dal padre, ma quel che era all'inizio un semplice passatempo si inizia a trasformare in una vera e propria passione una volta diventata teenager.Nel 2005 riceve il ruolo da protagonista in un nuovo progetto Disney destinato a cambiarle la vita; Hannah Montana. La serie è subito un successo e nel 2006 Miley e la famiglia si trasferiscono da Nashville a Los Angeles, in California. Attualmente Miley e la famiglia vivono ancora a L.A. nel noto quartiere di Toluca Lake.

All'età di undici anni Miley si presentò al provino di Hannah Montana per la parte della "migliore amica" Lilly Truscott, ma la Disney la giudicò "troppo esile" e così le chiesero di fare un ulteriore provino per la parte di Hannah,e così,dopo un anno di duro casting,Gary Marsh,direttore di Disney Channel,ufficializzò alla mamma di Miley che la figlia aveva ottenuto la parte di Zoe Stewart/Hannah Montana e per la sua energetica performance fu vista come una persona che "ama ogni minuto della sua vita".In seguito il nome Zoe Stewart fu trasformato in Miley Stewart, nomignolo dell'attrice/cantante.Miley ora recita nella serie tv Hannah Montana, in cui interpreta Miley Stewart, l'alter ego della pop-star Hannah Montana. Nell'estate 2008 Miley ha girato Hannah Montana: The Movie, basato sulla serie che l'ha resa famosa. Il film è uscito nelle sale USA il 10 aprile 2009 mentre in Italia il 30 aprile 2009. Insieme al film, è uscito anche un videogame e la sua autobiografia, Miles to go.Il libro è in commercio in italia con il titolo La mia Strada.

:D
cosa ne pensate della 16enne miley cyrus!!! ???
Io la trovo davvero bravaa!! mi piace davvero tnt!
^^
 
Top
mimily
view post Posted on 11/5/2009, 20:53




Di Miley cantante mi piacciono molto le canzoni: 7 Things e The Climb,...lei come persona non mi piace molto,mi sta un pò antipatica ^_^ !!!Sorry R!!!!!!!
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 13/5/2009, 16:27




Non mi piace il suo abbigliamento però adoro le sue canzoni e il suo telefilm!!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 3/7/2009, 10:31




la odio da morireeee xDDD
come i Jonas Brothers e copany, tutti usciti dalla Disney xDD
 
Top
»Princess
view post Posted on 17/7/2009, 21:56




Mi piacciono molte sue canzoni come the Climb,7 Things,I Miss U...ma anche alcune canzoni di Hanna Montana come One In A Million,If We Were A Movie....mi piace anche il telefilm...poi la trovo una ragazza simpatica!
 
Top
Valery_16
view post Posted on 29/8/2009, 12:54




Io adoro il telefilm, mi fa morire dalle risate..e poi mi piacciono molto proprio le sue songs, come The Climb soprattutto!!!secondo me è brava!
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 14/3/2010, 18:45




E' odiosa con quella dentatura cavallina...
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 14/3/2010, 20:20




CITAZIONE (Bambolit@ @ 14/3/2010, 18:45)
E' odiosa con quella dentatura cavallina...

Vero,nitrisce quando canta...ahaha xD
Anche a me sta antipatica!
 
Top
mimily
view post Posted on 14/3/2010, 20:51




CITAZIONE (Bambolit@ @ 14/3/2010, 18:45)
Vero,nitrisce quando canta...ahaha xD
Anche a me sta antipatica!

ahahahahah troppo forte!!!
 
Top
8 replies since 11/5/2009, 14:54   34 views
  Share