Christina Aguilera

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 18/4/2009, 22:29




Christina Aguilera è nata a New York 18 dicembre 1980 è una cantautrice e produttrice discografica!!!
Nel 1993 inizia la sua carriera con Britney Spears e Justin Timberlake al Mickey Mouse Club.
Nel 1999 pubblica il primo singolo Genie in a Bottle,successivamente duetta con Ricky Martin e Lady Marmalade!!
Nell'agosto del 2003 agli MTV Video Music Awards Christina Aguilera si esibisce con Britney Spears e Madonna, creando scalpore con un bacio saffico al termine dell'esibizione.
Ultimamente Christina si è sposata ed ha un bambino Max Liron Bratman e ha pubblicato la hit Keeps Gettin' Better!!!

A me lei piace molto ha un timbro di voce bellissimo,...l'ho sempre vista come la rivale di Britney Spears non so nemmeno io il perchèèè!!!A voi??

Edited by mimily - 21/7/2009, 13:55
 
Top
§Vale§
view post Posted on 21/8/2009, 18:21




è una delle mie cantanti preferite!ha una grandissima voce molto potente...la adoro!
Non credo ci sia della rivalità cmq tra lei e britney...mi sembra che vadano d'accordo credo...è da un po' cmq che non la si sente cantare, spero faccia presto una nuova canzone!
 
Top
,Chanel.
view post Posted on 21/8/2009, 19:09




Mi piace molto.La sua voce
poi è molto particolare.=)
 
Top
»miss•giadina
view post Posted on 7/9/2009, 11:34




Fantastica... hanno detto che è la migliore artista nei live..
 
Top
3 replies since 18/4/2009, 22:29   29 views
  Share