Lc e Heidi pace fatta!!!

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 10/3/2009, 14:59




Apparentemente, tutto verooooo!
Us Weekly ha chiesto a Lauren la sua relazione con Heidi, ed ecco ciò che aveva da dire:
"Penso che fondamentalmente siamo riconciliate per ora. Abbiamo lavorato su questo problema. Penso che sia buono per giungere ad un accordo che vadi bene, ma ciò non significa che si può sempre tornare al modo in cui le cose sono state."

Ok, bene,non vedremo Lauren e Heidi insieme come una volta in qualsiasi momento....Ma la cosa importante è: la guerra è finita!! Ora che il passato è (finalmente) passato, questo potrebbe essere l'inizio di una bella amicizia. Nuovamente.

Fonte:remotecontrol.mtv.com
Sono contenta per loro anche se credo che loro due non saranno mai più amiche almeno finchè ci sarà Spencer!!!!!
 
Top
»Nausica
view post Posted on 10/3/2009, 19:18




oooooooooooooh finalmenteeeeeeeeee!! tregua!! anche secondo me nn saranno Amiche come prima finchè ci sarà spencer ma almeno hanno messo sopra una pietra...o un macigno!!
 
Top
*°*Heidi*°*
view post Posted on 2/4/2009, 19:26




finalmenteeeeeeeee!!.io sono sempre e stata e sarò sempre sostenitrice delle mie due stelline insieme a della loro amiciziaaa! <3
 
Top
princess1987
view post Posted on 12/12/2009, 21:51




certamente non usciranno insieme quando c'è Spencer, quell'odioso!
 
Top
Angy;CR
view post Posted on 27/7/2010, 09:08




Scusatee , Ragazzee Ma in Quale Stagioneee Fanno Pacee ...Lauren & Heiidii?
 
Top
Ilycorrsmitika
view post Posted on 27/7/2010, 19:46




finalmente siiiiiiiiiiiii non aspettavo altro che questo giorno ci speravo tantissimo nel mio cuore..meglio una vita senza spencer che un non riappacificamento
 
Top
5 replies since 10/3/2009, 14:59   537 views
  Share