I Love Shopping!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 2/3/2009, 14:25




image


Becky Bloomwood è una giovane giornalista, vivace e ambiziosa,ha però un grande difetto: è una "shopaholic", ovvero una compratrice compulsiva. Non è facile per lei vivere in una città come New York in queste condizioni, né fuggire da quelli del recupero crediti. Quando diventa famosa per una rubrica sul risparmio dove si firma "la ragazza con la sciarpa verde", Becky dovrà tenere nascosta la sua tremenda dipendenza per non perdere il lavoro (e non solo quello).
Il film, nelle sale dal 27 febbraio 2009, è ispirato ai libri best seller della scrittrice Sophie Kinsella!!!

Io lo adoro,...l'ho visto ieri e me ne sono subito innamorata,la protagonista è Isla Fisher,nel film è molto carina,indossa abiti coloratissimi ma stupendi,nel fil compaioni griffe come:Prada,Christian Louboutin,Balenciaga,Marc Jacobs,YSL!!!
Secondo me è un film bellissimo lo consiglio a tutte coloro che amano e venerano la moda!!!
Inoltre nel film c'è la canzone "Fashion di Heidi Montag",ma rifatta da Lady Gaga!!!

 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 2/3/2009, 14:29




siiii io e carla usciamo pazze x qst film e soprattutto per tutti i libri di i love shopping li abbiamo letti tutti vero C???
non vedo l'ora che mi portino a vederlo!!!
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 2/3/2009, 15:10




Assolutamente R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di vederlo!! E' da ottobre ke ne parliamo!!!!!!!!!!! Amo Becky!!!! W Sophie Kinsella 4ever
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 6/3/2009, 14:05




L' ho visto ieri sera...dunque...per una xsona ke cm me ha letto tt i libri, il film risulterà, dl punto di vista della storia, deludente dato che, è una sorta di mix tra 3 libri... ma visto da "Film" csì x cm è...allora è un'altra storia...!!! Ke dire... i vestiti sn incredibili...cm si vede lo zampino della cara Patricia Field!!Ke belle scarpe (quasi sempre le mie preferite le Louboutin!!!)...e stupenda anke la favolosa sciarpa verde Denny&George...anke se la immaginavo completamente diversa!...E la cs ke m ha sorpreso d + è stata l'attrice, Isla Fischer, ke ha reso perfettamente la mia migliore amica alias Becky Bloomwood anke conosciuta cm "il mio spekkio"!!...ihihih...Cmq aveva la stessa autoironia dl mia Becky!!! mi è piaciuta mlt!!!
 
Top
mimily
view post Posted on 6/3/2009, 14:32




CITAZIONE (IloveChanel @ 6/3/2009, 14:05)
Ke dire... i vestiti sn incredibili...cm si vede lo zampino della cara Patricia Field!!Ke belle scarpe (quasi sempre le mie preferite le Louboutin!!!)...e stupenda anke la favolosa sciarpa verde Denny&George...

Concordo!!!!!a me piace anche il vestito viola con un balza di Lanvin,che indossa per andare ad una intervista in televisione, dove poi viene smascherata dall’impiegato del recupero crediti!!!!

 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 6/3/2009, 14:50




manco io per ved qst film......non sto piu nella pelle...ma ho promesso a mia sorella che appena scende da milano cioe l'11 lo andiamo a vedere insieme.......una promessa è una promessaaa!!!^^
 
Top
»Princess
view post Posted on 19/7/2009, 17:19




L'ho visto qualche giorno fa(meglio tardi che mai ehehehe)e l'ho amato!Tutti quei vestiti stupendi...le scarpe...che goduria per gli occhi.Poi la storia d'amore assolutamente stupenda!Mi è davvero piaciuto molto quel film!Poi...non trovate una certa somiglianza tra Isla Fischer e Carmen Electra?E di conseguenza una piccola somiglianza anche con la nostra Lauren?
 
Top
,Chanel.
view post Posted on 6/8/2009, 19:29




Mai visto e ne letto i libri,ma questo film m'ispira.xD
 
Top
»Princess
view post Posted on 9/8/2009, 13:40




CITAZIONE (,Chanel. @ 6/8/2009, 20:29)
Mai visto e ne letto i libri,ma questo film m'ispira.xD

Il titolo ispira,eh?Comunque guardalo!Devi assolutamente!
 
Top
,Chanel.
view post Posted on 9/8/2009, 16:57




Essì infatti è proprio il titolo che m'ispira...
ahahahahah...
Tralaltro mi sembra una frase che la mia voce ripete spesso.hehehe...xD
Shishi lo vedrò sicuramente.(:
 
Top
»Princess
view post Posted on 9/8/2009, 22:25




CITAZIONE (,Chanel. @ 9/8/2009, 17:57)

Tralaltro mi sembra una frase che la mia voce ripete spesso.hehehe...xD

Anche io la dico spesso sta frase...dopo tutto,lo shopping è una cosa stupenda!
 
Top
,Chanel.
view post Posted on 12/8/2009, 18:14




Shiiii...
La cosa che se sei triste ti mette allegria
e se non sai che fare è il rimedio per trovare qualcosa da fare.xD
 
Top
(malfoygirl)
view post Posted on 15/8/2009, 18:29




Che bello questo film anche se devo ammettere che i libri ( come capita sempre ) sono tremilasettecentottanacinque volte meglio =)
Becky è il mio mito, è adorabile e stradivertente. La Kinsella è una delle mie tre scrittrice preferite. ( Le altre sono Jane Austen e J.K. Rowling )
 
Top
§Vale§
view post Posted on 21/8/2009, 15:35




anch'io adoro questo film!!!!è stupendo e fa morir dal ridere!!Lei è bravissima e le canzoni mi piacciono molto!
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 24/8/2009, 14:07




CITAZIONE ((malfoygirl) @ 15/8/2009, 19:29)
Che bello questo film anche se devo ammettere che i libri ( come capita sempre ) sono tremilasettecentottanacinque volte meglio =)
Becky è il mio mito, è adorabile e stradivertente. La Kinsella è una delle mie tre scrittrice preferite. ( Le altre sono Jane Austen e J.K. Rowling )

Idem x me!!! Concordo!!!
 
Top
15 replies since 2/3/2009, 14:25   101 views
  Share