Lauren e Kyle

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 28/1/2009, 18:46




image


Bè penso sia il caso di aprire un discussione sull'attuale boyfriend della nostra Lauren,....
Kyle Howard un'attore nato il 13 aprile 1978,"conosciuto" per aver interpretato Love Boat,Un genio in pannolino,...(film mooolto consciuti in Italia vero?!?!?)
Lauren e Kyle si sono conosciuti tramite Brody e alcuni amici di Lauren,..il mese di luglio e subito i giornali hanno cominciato a parlare di loro due come coppia,Lauren aveva subito troncato la cosa dicendo che erano solo amici e che lei fosse single e felice,...poi però verso ottobre sono stati fotografati su una spiaggia a Malibu mentre si baciavano quindi...
Brody,ex di Lauren ha dichiarato che è una brava persona,cosi come ha affermato Lo.
Da notare lui ha 31 anni ad aprile,la nostra Lauren 23 a febbraio!!!
Devo dire che come coppia non mi piacciono molto,Kyle sembra il padre di LC,poi vabè ha un bel fisico,ma la faccia ^_^ ,ma daltronde se rende felice Lauren rende felice anche noi,....sempre meglio lui di Spencer xD!!!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 28/1/2009, 18:51




Non ci resta che fare tanti auguri a questa nuova coppia!! ^^ Chissà se lo vedremo nella quinta serie...

CITAZIONE
sempre meglio lui di Spencer xD!!!

Su questo non ci piove Mimi!!

 
Top
~ Naruko
view post Posted on 4/7/2009, 10:49




Lui non si vedrà MAI in tv con Lauren xD
sinceramente lui non mi piace, preferirei per Lauren un altro ragazzo.
 
Top
~Marshmellow*
view post Posted on 4/7/2009, 12:25




Non mi piace.
Ovvio che è meglio di Spencer.
Non ci vuole niente ad essere migliori
di Spencer!!!ahahah...
Comunque non mi piace!!!^-^
 
Top
,Khloe
view post Posted on 4/7/2009, 13:28




Magari non è il massimo della bellezza! ma questo non importa perchè rende Lauren felice! quindi!,..
 
Top
*°Diana°*
view post Posted on 6/7/2009, 13:16




uhmmm nn mi convince...vabè l importante ke lei sia felice.......
 
Top
*white16*
view post Posted on 9/7/2009, 01:40




si lui non è il massimo però se stanno bene insieme bene per Lauren..^^
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 11/7/2009, 15:40




Neanke a me piace Kyle perkè lei si meritava uno migliore image
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 11/7/2009, 15:57




CITAZIONE (Diva-girl @ 11/7/2009, 16:40)
Neanke a me piace Kyle perkè lei si meritava uno migliore image

non scrivete in questo forum con il linguaggio degli sms e delle chat
leggi prima il regolamento
 
Top
vale857
view post Posted on 27/9/2009, 12:43




Ammetto che Kyle non mi piace un granchè,l'importante è che faccia felice Lauren. E poi Lauren L'avrei vista meglio o con Brody o con Stephen.Peccato..sono solo dei miei pensieri..ma a vederlo così mi sembra veramente un bravo ragazzo! :D
 
Top
francybg
view post Posted on 21/10/2009, 17:51




anche io sono d'accordo con voi... Kyle non lo trovo granchè..però non sempre le coppie sono formate da bellissimi :) spero comunque che Lauren si trovi bene con lui e che la renda serena!
 
Top
SuPeRgIrL53
view post Posted on 25/10/2009, 12:48




love boat se non erro è un telefilm,vecchiotto,ambientato su una nave da crociera...mi ricordo la sigla tv da bambina.viene trasmesso anche in questo periodo su sky su sky uno e fox retro,essendo un telefilm degli anni 80.comunque in questa foto questo kyle non mi pare granchè...magari è venuto male..ma se piace a lei..questo è l'importante!!

mi correggo!lui ha fatto il sequel del telefilm sopracitato!che si chiama love boat-the next wave... :blink:
 
Top
princess1987
view post Posted on 29/11/2009, 16:07




Lui non è un granchè,ma da qui a dire che potrebbe essere suo padre mi sembra esagerato visto che si passano solo 8 anni. io la preferivo con Brody,anche se lui come carattere lascia un po' a desiderare.
 
Top
Sierra_m88
view post Posted on 3/3/2010, 11:40




Basta che LC sia felice e che lui le vogia bene
 
Top
Emily Lavigne;
view post Posted on 6/3/2010, 14:48




Che carini **
 
Top
15 replies since 28/1/2009, 18:46   475 views
  Share