Lauren e Kyle

« Older   Newer »
  Share  
mimily
view post Posted on 28/1/2009, 18:46




image


Bè penso sia il caso di aprire un discussione sull'attuale boyfriend della nostra Lauren,....
Kyle Howard un'attore nato il 13 aprile 1978,"conosciuto" per aver interpretato Love Boat,Un genio in pannolino,...(film mooolto consciuti in Italia vero?!?!?)
Lauren e Kyle si sono conosciuti tramite Brody e alcuni amici di Lauren,..il mese di luglio e subito i giornali hanno cominciato a parlare di loro due come coppia,Lauren aveva subito troncato la cosa dicendo che erano solo amici e che lei fosse single e felice,...poi però verso ottobre sono stati fotografati su una spiaggia a Malibu mentre si baciavano quindi...
Brody,ex di Lauren ha dichiarato che è una brava persona,cosi come ha affermato Lo.
Da notare lui ha 31 anni ad aprile,la nostra Lauren 23 a febbraio!!!
Devo dire che come coppia non mi piacciono molto,Kyle sembra il padre di LC,poi vabè ha un bel fisico,ma la faccia ^_^ ,ma daltronde se rende felice Lauren rende felice anche noi,....sempre meglio lui di Spencer xD!!!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 28/1/2009, 18:51




Non ci resta che fare tanti auguri a questa nuova coppia!! ^^ Chissà se lo vedremo nella quinta serie...

CITAZIONE
sempre meglio lui di Spencer xD!!!

Su questo non ci piove Mimi!!

 
Top
~ Naruko
view post Posted on 4/7/2009, 10:49




Lui non si vedrà MAI in tv con Lauren xD
sinceramente lui non mi piace, preferirei per Lauren un altro ragazzo.
 
Top
~Marshmellow*
view post Posted on 4/7/2009, 12:25




Non mi piace.
Ovvio che è meglio di Spencer.
Non ci vuole niente ad essere migliori
di Spencer!!!ahahah...
Comunque non mi piace!!!^-^
 
Top
,Khloe
view post Posted on 4/7/2009, 13:28




Magari non è il massimo della bellezza! ma questo non importa perchè rende Lauren felice! quindi!,..
 
Top
*°Diana°*
view post Posted on 6/7/2009, 13:16




uhmmm nn mi convince...vabè l importante ke lei sia felice.......
 
Top
*white16*