Whitney & Jay...or Whitney & Alex?

« Older   Newer »
  Share  
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 10/1/2009, 17:07




Con la fine della quarta serie di The Hills e l'inizio di The City, avrete potuto notare lo sbocciare di un nuovo amore! ^_^ Quindi mi sembra giusto annunciare con un nuovo topic una nuova coppia:
signore e signori, sto parlando dell'adorabile Whitney e il musicista australiano Jay!
La scintilla tra i due è scattata la sera in un locale, durante il viaggio di lavoro a New York di Whitney e Lauren. Come dimenticare il commento delle due? Lauren "It's hot!" Whitney "Yeah, it's so hot!" :lol:
... ma non ci stiamo dimenticando un particolare? Che fine ha fatto il modello Alex? Un flirt appena iniziato a LA con Whitney era in corso. E tu guarda il caso, al momento dei fuochi d'artificio tra la californiana e l'australiano, lui era presente nel club! Vedendoli uscire insieme, mano nella mano, si sarà rassegnato?
Niente affatto. In "The City" infatti, Alex si ripresenta mettendo in guardia la bella Whitney e affermando che Jay ha un'altra relazione. Ci vogliamo credere ragazze?
Personalmente voto il team "Whitney & Jay", Alex... rassegnati!

 
Top
~ Naruko
view post Posted on 10/1/2009, 20:49




idem, stanno molto bene insieme^^
e cmq dai Alex è moltoooo bono xD ho visto alcune foto sue solo con gli slip ed è una cosa O.O vabbè avete capito xD
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 10/1/2009, 20:55




CITAZIONE
e cmq dai Alex è moltoooo bono xD ho visto alcune foto sue solo con gli slip ed è una cosa O.O vabbè avete capito xD

Va bene, lo ammetto,... ci è caduto l'occhio :P
Ma aspetto di vedere Jay in azione, prima di schierarmi xD Ma cosa mi fate dire ragazze... dai sono solo le 9 di sera!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 10/1/2009, 20:58




ahahahaha e dai siamo donne eh! xD domani se mi capita di ritrovare quelle foto magari le posto xD
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 10/1/2009, 21:09




Ecco così fai uno sterminio di donzelle nel forum xD Sarei già nella lista... noooo! Ci tengo al mio posto da traduttrice!!xD
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 10/1/2009, 21:11




uauaua no vabbè penso che un attacco cardiaco lo avrete ma sicuramente vi riprenderete^^
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 10/1/2009, 21:13




Ho capito... mi toccherà sbirciare con un occhio solo ^^
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 10/1/2009, 21:26




io preferisco whitney e jay!!! lui è cosiiiii carino!!!
alex non mi piace trp è bello ma non accanto a whitney!!!!anche se ,se fosse accanto a ame non mi dispiacerebbe!ahah!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 10/1/2009, 21:29




CITAZIONE
anche se ,se fosse accanto a ame non mi dispiacerebbe!ahah!

Che si fa? Lo aggiungiamo alle Balenciaga? xD "Cara Whitney, perché non ti liberi di Alex, e ce lo incarti da mettere sotto l'albero?" (o a questo punto dentro l'uovo di Pasqua)
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 10/1/2009, 21:54




ahahahaha vero!!!!a qst punti nn ci resta che chied a lo di regalrci un bel pomeriggio al warren tricomi il salone dove lo and lauren vanno a fare i capelli !!!no??? poi non so cosa ci manca!!ajaja!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 10/1/2009, 22:14




Ma sì un pomeriggio dal parrucchiere dopo lo shopping ci vuole!^^ A questo punto, se non chiediamo troppo la carta fedeltà ci farebbe comodo Lo!xD Dato che Heidi ha sostituito Bella con Spencer (ma sì può? -.-), l'adotto io volentieri!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 12/1/2009, 21:59




Eccovi alcune foto della coppia California - Australia
image
image
image
image
image


 
Top
»Princess
view post Posted on 15/1/2009, 18:45




Anche io penso che Whitney e Jay siano bellissimi insieme.
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 16/1/2009, 23:45




Stanno davvero molto bene insieme, guardate la quarta puntata di The City e ne avrete la conferma ragazze!
 
Top
»Princess
view post Posted on 9/8/2009, 13:45




Guardando un pò l'inizio di tutta la faccenda nella quarta serie di The Hills,devo dire che non mi è piaciuto come Whitney abbia scaricato Alex(che,diciamolo,è davvero stupendo).Però,devo ammettere che Jay e Whit sono troppo,ma troppo belli insieme.Sono carinissimi da guardare!
 
Top
21 replies since 10/1/2009, 17:07   259 views
  Share