Le nostre fobie, e le nostre paure in generale

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 18/11/2008, 17:24




Ecco un topic per conoscerci ancora un pò meglio!Raccontate quali sono le vostre fobie.Come mi è venuta l'ispirazione?Perchè 3 minuti fa ho scoperto di avere la fobia delle mosche...già...so che è una fobia stupida,ma quando quella cosa è entrata nella mia camera mi sono spaventata troppo e ho cominciato ad urlare.Le mie altre fobie?State comode che ce ne vuole un bel pò.
Allora...ho paura delle torri gemelle(le giostre)perchè scendono troppo in velocità.
A volte sono claustrofobica.
A volte ho paura dell'altezza.
Ho paura di nuotare troppo lontana dalla riva.
Se a mare ci sono dei pesci io non entro in acqua.
Ho una paura assurdissima di serpenti(anche se ne ho toccato uno),lucertole(che mi fanno anche molto schifo),topi,ragni,insetti vari.
Ho paura di film dell'orrore(infatti in vita mia ne ho visto uno solo)e ho paura di tutte le giostre tipo casa delle streghe ecc.


Al momento non ho in mente altre cose che mi fanno paura...ma appena mi verranno in mente ve le scriverò.Ora però tocca a voi!
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 18/11/2008, 17:55




io ho una paura matta degli spazi chiusii non riesco a stare piu di un minuto in una camera dove non ci sia alemno uno spiraglio d acui puo entrare un po di ossigenooo,soffro di vertigini quindi dell'altezza anche dal primo piano ihihh,ho una paura matta dei pipistrelli aaaaaaaa una volte ne è entrato uno in casa,delle lucertole ...e poi degli ascensoriii aaa non riesco a prend se sono sola...se ce qlk con me bene senno ho una paura assurda!
penso puo bastare se me ne vengono altre in mente ve le comunicooo!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 18/11/2008, 18:02




mmm io invece ho paura delle siringheeeeee O____O il mio incubo peggiore sin da quando ero piccola xD
poi ho paura anche degli insetti ma quelli schifosissimo come i pappapane xD
poi boh perora non mi viene altro in mente
 
Top
»Princess
view post Posted on 18/11/2008, 18:05




CITAZIONE (»Killer Flame™ @ 18/11/2008, 17:55)
ho una paura matta dei pipistrelli aaaaaaaa

Ecco...mi ero dimenticata dei pipistrelli.E ho dimenticato anche il sangue e le siringhe!
 
Top
Bambolit@
view post Posted on 11/1/2010, 23:51




Io ho paura dei cani tipo pitbull e dorberman ma anche dei ragni.
 
Top
RocketQueen__Axl*
view post Posted on 5/3/2010, 11:11




Beneeee alloraaa
-Ho una paura folle dei ragni quendo ne vedo uno mi metto subito ad urlareeee
-Ho paura delle Api
-Ho paura degli insetti in generale
-Soffro di vertigini

credo basta
 
Top
5 replies since 18/11/2008, 17:24   170 views
  Share