Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 3/9/2008, 22:36




Ciao a tutti!A quanto pare oggi sono molto creativa dato che questo è il secondo topic che mi viene in mente di postare xD!
Comuuuuuuuuunque,mettendo per un secondo da parte la mia genialità,vi spiego cosa fare in questo topic!Scriveremo tutti le frasi e i dialoghi che preferiamo di film e telefilm...idea stupenda,eh? ;) :B):
Comincio io!
_____________________________________________________________________________

[A Rory, durante l'evento della brigata della vita e della morte] Puoi vivere cent'anni senza vivere un minuto...sali lassù con me e avrai un minuto vissuto davvero. (Logan-Una mamma per amica)

L'uomo avrà scoperto il fuoco, ma la donna ha scoperto come giocarci.(Carrie-Sex and the city)

Puoi dire ad un uomo ti odio e farci una grandiosa scopata. Prova a dirgli ti amo e non lo vedrai più.(Samantha-Sex and the city)


 
Top
IloveChanel
view post Posted on 4/9/2008, 10:09




Bello!! cmq io ne ho qlc1!!!
"I miei soldi li voglio lì dove posso vederli: appesi nel mio armadio" (Carry in Sex & The City)
"Non essere ridicola Andrea, tutti vogliono questa vita, tutti vorrebbero essere noi…" (Miranda Prestley a Andrea Sachs in Il Diavolo Veste Prada)
"L'amore non si vede ma si percepisce" (I passi dell'amore)
"Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma…il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco!" (Landon in I Passi dell'amore)
"Sembrava che tutto l'universo girasse con l'unico scopo di unirci…" (Sara Thomas in Serendipity)
"Mi conosci, non credo affatto nel matrimonio, mentre il botox, invece quello funziona sempre." (Samantha in Sex and the city the movie)
"L'amore è l'unica griffe che non passerà mai di moda…" (Carry in Sex and the city)


 
Top
»Princess
view post Posted on 4/9/2008, 21:44




Ho la leucemia, l'avevo accettato, me ne ero fatta una ragione... poi sei arrivato tu... e non avevo bisogno un altro motivo per essere arrabbiata con Dio. (Jamie-I passi dell'amore)

Il vero amore ti può cambiare la vita... lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... (Landon-I passi dell'amore)

 
Top
IloveChanel
view post Posted on 6/9/2008, 12:12




Marissa: "Chi sei?".../Ryan: "Chiunque tu vuoi che io sia...." (The O.C. ! season episode 1)
 
Top
»Princess
view post Posted on 30/9/2008, 21:27




Adesso so quale è la mia questione irrisolta... sei tu...(Se solo fosse vero)

L'uomo perfetto è colui che potrebbe stare in qualsiasi posto ma sceglie di stare con lei perché la vita insieme a lei è più bella(The perfect man)

Sono solo una ragazza che sta di fronte ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla...(Nothing Hill)
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 1/10/2008, 12:45




l'amore è sempre paziente e gentile non è mai geloso.l'Amore non è mai presuntuoso o pieno di sè,non è mai scortese o egoista non si offende e non porta rancore.l'Amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ,ma si delizia della verità. è sempre pronto a sensare ,a dar fiducia,a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta!!![i passi dell'amore]
 
Top
»Princess
view post Posted on 1/10/2008, 19:16




Vedete cari bambini, ogni cosa in questa stanza è commestibile. Anche io sono commestibile. Questo però viene chiamato cannibalismo, miei cari ragazzi, ed è considerato disdicevole in molte società.(La Fabbrica di Cioccolato)
 
Top
»Princess
view post Posted on 14/2/2010, 22:45




Se i vostri sentimenti sono gli stessi dello scorso aprile, vi prego, ditelo ora. Il mio affetto e i miei desideri sono immutati, ma una vostra parola mi farà tacere per sempre. Se, invece, i vostri sentimenti fossero cambiati, devo dirvelo: mi avete stregato anima e corpo e vi amo... vi amo... vi amo. E d'ora in poi non voglio più separarmi da voi. (Mr. Darcy in Orgoglio e Pregiudizio)

 
Top
•Hachi•
view post Posted on 20/2/2010, 10:20




Ricordi la quercia gigante al ccentro del bosco? E quella piccola sorgente alla quale mi hai visto bere? Ricordi quando ti ho detto che avevo 104 anni? Bè è la pura verità [Tuck Everlasting]
Se potessi morire domani lo farei, solo per passare un'altra notte con te [Tuck Evelasting]
A volte il mondo cerca di toglierti la speranza. Ma io credo nella musica, come certe persone credono nelle favole [August Rush, La musica nel cuore]
 
Top
»Princess
view post Posted on 28/2/2010, 21:07




Gossip Girl
Episodio 3x01
Cuck:"Non sono Chuck Bass senza di te"
Episodio 3x02 Serena:"E io non voglio chiunque altro,voglio te"
Episodio 3x03 Blair:"Perché ti amo enorme rompipalle testardo che non sei altro"
 
Top
benno93
view post Posted on 2/3/2010, 19:38




- chiudi gli occhi e dimmi cosa vuoi essere... - trovato... (august rush)
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 5/3/2010, 15:03




Da Grey's Anatomy, metto le belle perle di saggezza di Merdith Grey *-*

Forse ci piace soffrire. Forse è proprio nella nostra natura. Perché senza sofferenza, non so... forse non ci sentiremmo reali.
Com'è quel detto!?... Perché continuo a farmi del male?... perché è meraviglioso quando smetto di farlo.

Non stare troppo tempo a chiederti chi sei, cosa fai o chi ti piace. Sii solo felice.

Il brutto della dipendenza è che non finisce mai bene. Perché ad un certo punto qualunque cosa sia quella che ti fa stare bene... smette di farti bene... e comincia a farti male.
Eppure dicono che non ti togli il vizio finché non tocchi il fondo. Ma come fai a sapere quando l'hai toccato?
Non importa quanto una cosa ci faccia male... certe volte rinunciare a quella cosa... fa ancora più male.

Siamo terribili, a volte, con le persone che amiamo. Siamo cattivi.

Hai Amato,
Hai Lottato,
Hai Perso.
Cammina a testa alta Torres!

La verità è dura. La verità... è imbarazzante. E molto spesso... fa male! Voglio dire, la gente dice di volere la verità, ma la vuole veramente?

Noi facciamo di tutto per riconquistare la fiducia persa, ma ci sono alcune ferite, alcuni tradimenti che sono così profondi, così dolorosi... che non c'è modo di recuperare ciò che hai perso. E in questo caso non c'è altro da fare che aspettare.

Sai, quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te. Anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti.

Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me.

C'è un momento nella vita in cui, ufficialmente, si diventa adulti. All'improvviso si può votare, bere e fare le cose che fanno gli adulti. All'improvviso tutti si aspettano
che tu sia responsabile. Una persona seria, un adulto. Diventiamo più alti. Invecchiamo. Ma si cresce mai veramente?
...
In qualche modo cresciamo. Ci sposiamo. Ci creiamo una famiglia... Divorziamo. Ma per lo più abbiamo ancora i problemi
che avevamo a quindici anni. Non importa quanto cresciamo, quanto invecchiamo. Non facciamo altro che inciampare... Per sempre Giovani.

Il tempo vola. Il tempo non aspetta nessuno. Il tempo guarisce tutte le ferite. Tutto ciò che vogliamo è più tempo... È il momento di alzarsi... Il momento di crescere
Il momento di lasciar scorrere... il tempo.

Come facciamo a sapere quando qualcosa è in eccesso... quando è troppo presto... quando si parla troppo... quando ci si diverte troppo... quando c'è troppo amore... quando si chiede troppo... e quando qualcosa è troppo per noi.
 
Top
Diva-girl
view post Posted on 7/3/2010, 15:14




Adoro le riflessioni di Meredith Grey,sono tutte molto vere!
 
Top
12 replies since 3/9/2008, 22:36   85 views
  Share