Il nostro futuro

« Older   Newer »
  Share  
»miss•giadina
view post Posted on 26/8/2009, 16:41




Ciao! Io frequento il liceo linguistico di Mantova, le facoltà universitarie che mi piacerebbero frequentare sono o Lingue o Giurisprudenza, sono stata sia a Parigi, sia a Londra e me ne sono innamorata, mi piacerebbe vivere all'estero, e perchè no anche lavorarci... Insomma spero tanto che nel mio futuro viaggerò molto^^
 
Top
,Chanel.
view post Posted on 26/8/2009, 17:34




Allora io inizierò a settembre a studiare
al Liceo Socio-Psicopedagogico per diventare insegnante
come università credo o psicologia o lingue.x)
Poi il futuro si vedrà con il tempo....=)
 
Top
Lauren<3 Bee.K
view post Posted on 4/4/2010, 01:34




Io vorrei tanto finire la scuola, prendere il diploma, forse anche la laurea, e poi fare un corso ad una scuola nel campo della moda di 3 anni(visto che adesso non posso farlo....) e lavorare nel campo della moda come qualsiasi cosa(ma non la modella sarta o stylista) in una delle più grandi case di moda.
Mi dovrei trasferire a Milano o da qualche altra parte per questo, ma lo farei volentieri, anzi.. ; )
Poi il mio sogno è quello di andare a vivere negli USA, magari a Los Angeles che amo e appunto lavorare lì in una grande casa di moda(come Vogue la più importante)..
Diciamo che vorrei fare la vita che fà Lauren Conrad in questo telefilm The Hills, forse proprio per questo che m'ispiro molto a lei.
Tutte le cose che fà rientrano nel mio prossimo proggetto di vita, il più importante; la vita di LC è tranquilla ma non noiosa o monotona, è felice, ha tanti amici/delle vere amiche con cui uscire e divertirsi nel tempo libero, la bellezza e lo style non le mancano, e neanche i ragazzi, vive a LA, lavora per Vogue, fà nuove esperienze, viaggi, e tante altre cose, insomma ha la vita perfetta che io pagherei di avere..
L'unica cosa che vorrei ancora è un amico Gay, un cane e più tardi il vero amore xD
Ma non posso di certo avere tutto..

Però prometto a me stessa che farò l'impossibile per raggiungere i miei scopi e riuscire ad essere felice e serena, finalmente.

Io aspirerei a questo, ma non è detto Nulla, la vita mi giocherà altri scherzi, brutti o belli che siano, staremo a vedere, La Vita è piena di Sorprese e Chi Vivrà Vedrà.
Speriamo bene xD
 
Top
17 replies since 2/8/2008, 14:13   126 views
  Share