Il nostro futuro

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 2/8/2008, 14:13




Avete mai pensato al vostro futuro?A cosa avete intenzione di fare dopo la scuola?
Beh scrivetelo qui...!!!



Personalmente ho intenzione di andare a studiare in Inghilterra...il mio sogno sarebbe quello di entrare ad Oxford...sono ancora indecisa su cosa studiare:ci sono molti corsi interessanti!Precisamente non so cosa voglio diventare,ma voglio andare a vivere in Inghilterra!E dopo la laurea vorrei trasferirmi a Londra!
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 3/8/2008, 08:51




Dunque...qst è davvero una domanda interessante...anke xkè è qll ke m pongo ogni giorno e alla ql nn dò mai una risposta ben definita...suppongo ke sia xkè ho le idee mlt ma mlt confuse :wacko: ...allora partiamo dall'inizio...io frequento il liceo linguistico di catania in cui studio 3 lingue inglese francese e spagnolo e qst anno sarà il mio ultimo anno...(il ql credo sarà abbastanza duro -_- )...fino a poco tempo prima ero convinta che uscendo dal liceo avrei partecipato al concorso x diventare assistente di volo in qnt adoro viaggiare in aereo...ma nn ne sn poi csì tanto sicura :unsure: ...csì ho pensato di andare a vivere all'estero cm ad esempio in Inghilterra e frequentare qlke corso lì e nl frattempo lavorare...sarebbe favoloso in qnt adoro l'inglese e qst sarebbe la giusta occasone x impararlo al 100 %...poi Londra è 1 posto meraviglioso x abitarci, qnd sn stata lì m sn sentita cm a casa mia...cm se ql posto m fosse da sempre appartenuto :) ...un altra idea è qll d frequentare l'università mi piacerebbe naturalmente qll di lingue e letterature straniere ma gli sbocchi sn al qnt limitati :unsure: ...una laurea del genere permette quasi sempre cm unica opzione l'insegnamento(ke nn ho intenzione d intraprendere <_< )...un'altra idea era qll di frequentare a Milano l' accademia del lusso ovvero un pò cm la FIDM che frequenta Lauren :P xkè m piacerebbe lavorare nl campo dl moda...o in qlk giornale...oppure dedicarmi alla cura dl pubbliche relazioni di un marchio...o frequentare i corsi cm fashion designer...bene qst sn le mie idee...accetto volentieri anke dei consigli!!!è ttt!! :D
 
Top
»Princess
view post Posted on 3/8/2008, 13:28




CITAZIONE (IloveChanel @ 3/8/2008, 09:51)
...csì ho pensato di andare a vivere all'estero cm ad esempio in Inghilterra e frequentare qlke corso lì e nl frattempo lavorare...sarebbe favoloso in qnt adoro l'inglese e qst sarebbe la giusta occasone x impararlo al 100 %...poi Londra è 1 posto meraviglioso x abitarci, qnd sn stata lì m sn sentita cm a casa mia...cm se ql posto m fosse da sempre appartenuto :) ...un altra idea è qll d frequentare l'università mi piacerebbe naturalmente qll di lingue e letterature straniere ma gli sbocchi sn al qnt limitati :unsure: ...una laurea del genere permette quasi sempre cm unica opzione l'insegnamento(ke nn ho intenzione d intraprendere <_< )...

Beh,potresti frequentare il corso di lingua e letteratura in Inghilterra...ad esempio sul sito dell'università di Oxford dice che quel corso offre possibilità di lavoro come manager,giornalista e tante altre cose,anche l'insegnamento xD!Io penso di frequentare quello perche mi piacerebbe sia fare la manager sia la giornalista...!!!
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 3/8/2008, 13:31




E' una grande idea grazie mille dl consiglio :) ...frs diventeremo compagne di università!!! :P ...a ke anno sei di liceo???
 
Top
»Princess
view post Posted on 3/8/2008, 13:48




CITAZIONE (IloveChanel @ 3/8/2008, 14:31)
E' una grande idea grazie mille dl consiglio :) ...frs diventeremo compagne di università!!! :P ...a ke anno sei di liceo???

A settembre comincerò il terzo anno!E comunque...si...magari saremo compagne di università!!!
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 3/8/2008, 13:59




Sarebbe davvero carino!! 2 fan di the hills insieme a conquistare Londra :D !!cmq ql liceo frequenti??
 
Top
»Princess
view post Posted on 3/8/2008, 19:04




CITAZIONE (IloveChanel @ 3/8/2008, 14:59)
Sarebbe davvero carino!! 2 fan di the hills insieme a conquistare Londra :D !!cmq ql liceo frequenti??

Di qst dobbiamo parlarne nell'angolo del cazzeggio...qui è spam!Ci sentiamo lì!
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 10/1/2009, 22:20




hey ultimamente sto facendo pensieri del "cavolo non so proprio cosa fare dopo il liceo" quindi mi ritrovo molto spesso a pensarci!! io frequento il liceo scientifico sperimentale e dunque potrei prend qualsiasi facolta perche si presume che lo scientifico ti dia la formazione completa per l'uni!!!
ma è da due un mese a qst parte che poenso di andare a studiare all'estero probabilmente da mio padre che vive a philadelphia in pennsylvania le mie cugine che stanno anche la hanno frequentato chi la penn state university chi la long island university di nyc!
dunque siccome è il mio sogno fin da qnd ero bambina andare a vivere in america non so ma in fondo la sento come un seconda casa visto che c'e mio padre,pensavo di and all new york university e prendere la facolta di arts and science sono andata sul sito ma non ho ben capito come funzionano le cose la (quindi se qlk lo sa mi faccia sapere" 9vorrei sapere quali opportunita mi offre oppure prendere una facolta che mi permetta di lavoare iun qlk rivista magari di moda visto che semplicemente la amo!!!!
non lo so ragazze ho le idee molto confuse e nessuno con cui parl xche le mie amiche non mi dicono granche e mia mdre qnd gli ho spiegato le m,ie intenzioni mi ha detto che è un passo importante e che se avro la forza arrivero lontano xche l'america offre molte possibilita!!!quindi speravo in un vostro aiuto!
qst è il link dell'universita se poi voi sapete qualcos'alltro x altre universita fatemelo sapre conto su di voi
http://www.nyu.edu/academics/schools.html
xoxo R!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 10/1/2009, 23:15




Hey! Ho dato un'occhiata all'università che hai postato, mi sembra buona. Soprattutto offre tante facoltà. Ma dato che mi sembra aver di capito che sei interessata ad una professione come quella di Whitney o di Lauren, ti suggerisco di dare un'occhiata alla scuola che hanno frequentato loro: http://fidm.edu/index.html è un'ottima scuola e ti offre tantissime possibilità per una carriera nella moda. Certo non è la zona che hai richiesto tu, ma è proprio sulla costa opposta, a Los Angeles. Ma ti consiglio di prenderla in considerazione se ti interessa. Anche perché ti posso dire per esperienza in California ti trovi benissimo, e per una sistemazione ci sono sempre ragazze e ragazzi disponibili a dividere il loro appartamento anche con più studenti universitari che non hanno ancora la possibilità di avere una sistemazione propria.
Anch'io immagino che studierò all'estero, e pure per me l'America è presa in considerazione, anche perché ho vissuto 7 anni in California e mia sorella vive tuttora a San Diego, quindi per la sistemazione sarei già a posto.
Spero di esserti stata utile, e se hai bisogno altre informazioni non esitare a contattarmi! ^_^
 
Top
•Regina
view post Posted on 10/1/2009, 23:32




ci ho pensato davvero tanto al mio futuro e ogni volta mi viene un gran mal di testa e preferisco non pensarci.
non c'è realmente qualcosa che mi piacerebbe fare, si certo mi piacerebbe entrare nel mondo della musica e quindi cantare,la mia più grande passione è la musica,ma questo è solo un sogno.
una volta terminato il liceo mi iscriverò all'università, non credo che andrò a vivere all'estero. come facoltà per adesso ho in mente medicina. ma tutto può cambiare.

 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 11/1/2009, 13:11




grazie Kaitlyn Morgue per il consiglio mi sei stat utile ...cmq la prendero anche in considerazione anche se penso sia un po troppo costosa poi non so!! mi piacerebbe davvro frequentarla sarebbe un sogno vero e proprio!!!!!per il momento pero mi oriento su new york e oggi chiama mio padre e gliene parlo seriamente!!!grazie lo stessooooo!!!spero tanto di riuscire ad andare all'uni!
cmq magari poi qnd saro li ti vengo a troavre in california!!!! ;);) xoxo
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 11/1/2009, 21:35




Figurati ^^ Chiamami pure Tina per carità! xD
Mi raccomando vienimi a trovare se opti per l'America, ci conto!
 
Top
»Killer Flame™
view post Posted on 11/1/2009, 22:35




certo che ti vengo a trovare!!! poi ci andiamo a prend le borse che lauren ci deve!
cmq ho snetito mio padre e mi ha detto che la le uni costano unbotto!!!!!! ma assai assai! a meno che tu non abbia fatto la l'high school !!
 
Top
poisonivy2
view post Posted on 13/1/2009, 13:19




Brave ragazze... io vi invidio un po' sapete? Ma non è un'invidia negativa, è più una alzata di spalle ed un accenno di sorriso.. Io sono un po' più grande di voi (21anni) ed è da quando Lauren è andata a lavorare a teen vogue che ho scoperto tutto un mondo di lavori che neanche immaginavo, e questo perché cmq siamo in italia, e le possibilità sono quelle che sono.. Così ho scelto di andare allo iulm dopo il liceo ed ora ho quasi finito. Certo, se avessi avuto anche solo un parente di 12° grado in america ci sarei andato di botto, però..niente! Alla fine mi trovo bene così, sto pensando ad uno stage a vanity fair (attraverso un mio amico) e da vivienne westwood (attraverso l'università) da fare dopo la laurea, e poi vedremo, intanto mi si aprirà tutto un mondo nuovo, che se magari non sarà così esaltante come quello americano, se non altro qualche possibilità la offre!

KEEP DREAMIN' GIRLS!!!!
xoxoxo!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 13/1/2009, 13:48




Io invece ti faccio i complimenti. È davvero lodevole leggere dove sei arrivata pur partendo da un paese più "limitato" rispetto all'America.
Personalmente è ancora presto per dire se ciò che vorrò fare sarà incentrato sul mondo della moda. Certo, l'interesse c'è, ma come per la moda lo è anche per tanti altri ambienti. Quindi immagino che il mio desiderio di andare, e perché no, magari stabilirmi all'estero sia più giustificato da una ricerca di ciò che davvero voglio fare, più che uno studio già programmato. Magari cambiando "prospettiva" riuscirò ad avere un po' più di chiarezza, almeno, lo spero!
Ancora complimenti, e ti faccio tanti auguri per la tua carriera!
 
Top
17 replies since 2/8/2008, 14:13   126 views
  Share