Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
~ Naruko
view post Posted on 29/7/2008, 18:21




Grey's Anatomy θ una serie televisiva statunitense di genere medico, vincitrice di Emmy e Golden Globe award. Θ incentrata sulla vita della protagonista, la D.ssa Meredith Grey (Ellen Pompeo), una tirocinante di chirurgia all'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Nella serie risalta inoltre un cast d'insieme compatto ed importante nel contesto narrativo, ma Meredith θ rappresentata come il personaggio centrale, che spesso narra come voce fuori campo l'inizio e la fine di gran parte degli episodi. La serie θ trasmessa oltreoceano dalla ABC ed in Italia da Sky Italia sul canale Fox Life e da Italia 1.

L'8 settembre ci sarΰ la quarta stagione


chi lo guarda??? io ne vada pazza^^
 
Top
cristi1982
icon12  view post Posted on 30/7/2008, 08:10




Io impazzisco per Grey's anatomy e vado pazza per il dott. Stranamore e x Alex!!!!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 30/7/2008, 10:41




Derek θ troppo bono θ vero xD Alex no non mi piace >.<
come personaggi preferisco Meredith, Izzie e anche Adison xD
 
Top
Valery_16
view post Posted on 29/8/2009, 16:47




Io AMO Grey's Anatomy, θ la serie televisiva piω bella che sia mai stata trasmessa...non vedo l'ora che incominci la nuova serie, mi manca troppo grey's!!i miei personaggi preferiti sono (come peraltro si desume dalla mia firma) Meredith, Derek, Izzie e Danny...credo che la loro storia d'amore sia la piω bella in assoluto..ed θ proprio per questo che attendo con ansia la 4 serie...!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 4/3/2010, 23:10




Chi se la sta ammirando la sesta stagione? *________* Io mi sono innamorata di Arizona Robbins. ( L )
 
Top
4 replies since 29/7/2008, 18:21   37 views
  Share