I vostri libri e scrittori preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
chiara'91
view post Posted on 7/8/2008, 17:18




brava!!!ottima scelta! :D
 
Top
caris
view post Posted on 24/9/2008, 11:12




ciao !!
io adoro jane austin ed ho tutti i suoi romanzi: il mio preferito in assoluto θ "orgoglio e pregiudizio".
poi adoro oscar wilde, umberto eco, ken follet, stephen king, dostoveskij e cmq prediligo i classici della letteratura inglese
 
Top
»Princess
view post Posted on 8/10/2008, 21:28




Adoro i libri di Harry Potter,li ho letti tutti e 7!La Rowling θ una scrittrice fantastica!Mi piace anche Nicholas Sparks:I passi dell'amore θ uno dei miei libri preferiti.Mi piace molto anche Pompei di Robert Harris!
 
Top
mimily
view post Posted on 11/10/2008, 14:42




a me sono piaciuti moltissimo i libri :Tre metri sopra al cielo e Ho voglia di te di Moccia!!!!
ma anche 10 cose da fare prima di compiere 16 anni di Plaisted Caroline...
 
Top
IloveChanel
view post Posted on 24/12/2008, 13:50




Alla mia lista devo assolutamente aggiungere l'intera saga di Twilight!!!!
 
Top
- giulia;;
view post Posted on 31/8/2009, 11:08




Io ho tre scrittrici che amo e ammiro tantissmo: Jane Austen, Louisa May Alcott e JK Rowiling.
I miei libri preferiti sono Orgoglio e Pregiudizio, Mansfield park, Emma, Piccole Donne, Piccole Donne Crescono e Harry Potter.
Mi piace anche Wilde, Verne, Sparks.
Ultimamente ho letto e apprezzato molto anche il libro La custode di mia sorella.
 
Top
.emily;;
view post Posted on 31/8/2009, 16:26




Libri preferiti: La Saga di Twilight,Le pagine della nostra vita,Io non ho paura,Un sacchetto di biglie...
Scrittori preferiti: Stephenie Meyer,Nicholas Sparks...

E presto leggerς "Il diario del vampiro"...
Per ora solo questi.*-*
 
Top
~DramaQueen;
view post Posted on 3/9/2009, 00:29




libri preferiti: i love shopping (tutta la saga), se fai un bel respiro, su myspace sembravi piω carino, tvukdb (tutta la saga), il ritratto di dorian gray e tanti altri.poi mi piace anche la saga di twilight, ma non fa parte dei miei libri preferiti. adesso credo prenderς anche L.A. candy di Lauren.
scrittori preferiti ovviamente Sophie Kinsella e poi Oscar Wilde.
 
Top
22 replies since 18/7/2008, 14:31   162 views
  Share