4 stagione di Laguna Beach

« Older   Newer »
  Share  
**_ely_**
icon13  view post Posted on 10/7/2008, 11:26




Ciao a tutti ..non sò se è vero xò ho letto su internet ke partiranno le riprese per la 4 stagione di Laguna Beach riprendendo l'ultimo anno di scuola dei ragazzi della 3 stagione ..speriamo ke sia vero xkè nn vedo l'ora !! :D
Poi c'era scritto ke Kyndra e Cami sono contente ke nn ci sarà più a fare parte del cast Tessa !!
Voi ne sapete qualcosa ??

..Mi scs in anticipo se qst notizia nn è vera..
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 10/7/2008, 12:06




non ne so niente ma sembra interessante...di per se odiavo la terza serie perchè era troppo dislocata dal resto,però facendone una quarta ha un suo contesto e un suo perchè.
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 10/7/2008, 12:12




ah boh non lo so xD
e cmq c'era Newport Harbor che hanno fatto di recente con altri personaggi e naturalmente in 1 nuova località
 
Top
**_ely_**
view post Posted on 10/7/2008, 12:12




Io nn vedo l'ora !!ma se stanno x iniziare le riprese qui in Italia nn sò in ke anno riusciremo a vederla !!!
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 10/7/2008, 12:14




secondo me tra 1 anno e mezzo o due
 
Top
Asuna91
view post Posted on 10/7/2008, 13:29




Secondo me la protagonista sarà Kyndra, fanno come gli anni precedenti: nella prima Lauren, sella seconda la sua rivale Kristin, nella terza Tessa, nella quarta la sua rivale Kyndra
 
Top
~ Naruko
view post Posted on 10/7/2008, 13:35




mah il ragionamento non è male xD
forse si...
 
Top
Asuna91
view post Posted on 10/7/2008, 13:57




Considerando il fatto che i produttori, con la scelta dei personaggi della terza stagione, non hanno più molta fantasia...sarà così
 
Top
SuPeRgIrL53
view post Posted on 10/7/2008, 17:11




io su un siti internet avevo letto che cami è già all'università..ora non riesco più a trovare quel sito,ma secondo me non riprenderanno mai laguna beach con loro.....se si sono già diplomate..
 
Top
**_ely_**
view post Posted on 10/7/2008, 20:14




Ma infatti qst cosa la sapevo anke io ke qualcuno era già diplomato ..
se lo faranno anke secondo me la protagonista potrebbe essere Kyndra o anke Roky .
 
Top
Asuna91
view post Posted on 10/7/2008, 22:40




Magari le hanno riprese durante l'ultimo anno....
 
Top
~» L e x i e •
view post Posted on 12/7/2008, 21:05




Non penso ci sia realmente la quarta stagione di Laguna Beach, con gli stessi protagonisti della terza...
Di qnt ne so io, sono tutti ormai diplomati...Qlk tempo fa, nei vari myspace ho visto le loro foto con i compagni delle università... Di qnt ne so io, Lexie e Chase stanno insieme, l'amicizia tra Rocky e Tessa è finita, non si sa il motivo, mentre Rocky e Breanna sono ritornate amiche..
MI disp ke nn ci siamo una quarta serie, in verità la terza serie mi è piaciuta, anke se erano tutti più viziati e immaturi... e poi Cameron :sick: ..la brutta copia di Stephen
Cmq chi ha notizie di loro??
 
Top
Asuna91
view post Posted on 13/7/2008, 12:32




Lexie e Chase insieme?Rocky e Tessa non più amiche????????? OMG MA E'TUTTO COSì IMPOSSIBILE!!!!! image
 
Top
»Nausica
view post Posted on 15/7/2008, 17:48




avevo letto cha facevano newport harbor ma chissà quando lo trasmetteranno qua in italia...
però dai la terza serie di laguna beach nn era male, è che ormai se fanno una quarta stagione ci saranno altri personaggi che devono ancora diplomarsi.
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 15/7/2008, 19:39




Breanna era pessima e non regge il confronto con Lauren per tutto l'oro del mondo
 
Top
17 replies since 10/7/2008, 11:26   230 views
  Share