Mischa Barton

« Older   Newer »
  Share  
»Princess
view post Posted on 3/7/2008, 12:23




Tutti la conosciamo x il suo ruolo di Marissa Cooper in "The O.C.",in poki sappiamo ke ha recitato in 19 film e altre 3 serie tv oltre The O.C.Ha partecipato anke ai video musicali "Addicted" di Enrique Iglesias e "Goodbay My Lover" di James Blunt.E' considerata una delle donne + sexi del mondo cm dimostrano alcune classifiche ke bene o male la vedono sempre piazzarsi tra le prime 100 posizioni.
Voi ke pensate di Mischa Barton?
 
Top
mimily
view post Posted on 3/7/2008, 12:51




Bè k dire,Mischa Barton è bellissima,la adoravo qnd faceva The O.C,xò verso la fine della terza serie,qnd ha deciso di abbandonare il telefilm,diciamo k l'ho un pò odiata,... -_- anke xk qnd ho visto la quarta serie,si sentiva la sua mancanza!!
Apparte tutto per me è molto molto bella,ha uno stile tutto suo, ;) ...nn hai detto k è stata pure arrestata!!
 
Top
»Princess
view post Posted on 3/7/2008, 12:54




CITAZIONE (mimily @ 3/7/2008, 13:51)
...nn hai detto k è stata pure arrestata!!

In realtà volevo metterlo...ma nn sapevo cm insierirlo...!xD!
 
Top
»Lauren
view post Posted on 3/7/2008, 13:22




si è una ragazza molto bella ed è anche una brava attrice ^_^ in The O.C mi piaceva fino a un certo punto xD
 
Top
»Princess
view post Posted on 3/7/2008, 13:53




Naturalmente a me piace(altrimenti nn le facevo1topic xD).In "The O.C." mi piace molto.Poi la trovo davvero bellissima!
 
Top
cristi1982
view post Posted on 3/7/2008, 15:08




Cavolo... è lei quella del video di James Blunt? Io adoro quella canzone...
 
Top
Asuna91
view post Posted on 3/7/2008, 18:52




Ha un viso molto bello e, come attrice, è brava
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 3/7/2008, 21:21




L'ho sempre trovata affascinante.Nel "sesto senso" faceva la bambina vomitosa!ahahah!era bruttina da piccola invece crescendo è sbocciata!
 
Top
»Princess
view post Posted on 4/7/2008, 13:57




CITAZIONE (cristi1982 @ 3/7/2008, 16:08)
Cavolo... è lei quella del video di James Blunt? Io adoro quella canzone...

Sisi...è proprio lei!
 
Top
Kaitlyn Morgue
view post Posted on 28/1/2009, 16:50




Adoro Mischa! La trovo davvero una ragazza stupenda.
Concordo sul fatto che nella quarta serie di OC si sentiva la sua mancanza, ma non bisogna dimenticare che non è solo "Marissa Cooper" come molti la ricordano, ma si è data da fare in altri film niente male. Pazzesco riuscire a credere che è lei la ragazzina di Notting Hill!!!
 
Top
Valery_16
view post Posted on 29/8/2009, 16:41




onestamente a me piaceva, anche se ho sentito tantissime persone che non la sopportavano proprio per il ruolo di Marissa...invece io l'ho sempre apprezzata, e comunque si tratta di una ragazza davvero bella!
 
Top
10 replies since 3/7/2008, 12:23   56 views
  Share